Ianva Inviato 20 Febbraio, 2014 #1 Inviato 20 Febbraio, 2014 Salve a tutti! Posto l'immagine di queste 2 lire spiga che possiedo da tempo. Non essendo la mia monetazione non vorrei sbagliare a dare un giudizio sullo stato di conservazione, secondo voi in che conservazione si trova? La vorrei vendere, quindi secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto a cui potrei venderla? Il gigante spara cifre troppo alte, come sempre. Ma anche se fossero pochi euro sono meglio di nulla! Grazie a tutti! Cita
soleshine Inviato 20 Febbraio, 2014 #2 Inviato 20 Febbraio, 2014 Questa è abbastanza circolata penso sia un bb e vale meno di 10 € Cita
Ianva Inviato 20 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 20 Febbraio, 2014 Grazie! Tu le proveresti a dare via insieme(con quella dell'altra discussione a cui hai risposto) o singolarmente? Cita
soleshine Inviato 20 Febbraio, 2014 #4 Inviato 20 Febbraio, 2014 Grazie! Tu le proveresti a dare via insieme(con quella dell'altra discussione a cui hai risposto) o singolarmente? Sempre singolarmente si realizza di più ;) Cita
antoniofoggia Inviato 20 Febbraio, 2014 #6 Inviato 20 Febbraio, 2014 Il colpetto a ore 8 la fa andare sotto il BB, direi che siamo sul qBB. Come valore direi una decina di euro, forse ti conviene tenerla, è comunque un pezzo di storia. Cita
Ianva Inviato 20 Febbraio, 2014 Autore #7 Inviato 20 Febbraio, 2014 Il colpetto a ore 8 la fa andare sotto il BB, direi che siamo sul qBB. Come valore direi una decina di euro, forse ti conviene tenerla, è comunque un pezzo di storia.È un consiglio ottimo, ma la venderei per comprarne un altro (pezzo di storia) :) Cita
Ianva Inviato 21 Febbraio, 2014 Autore #9 Inviato 21 Febbraio, 2014 Grazie a tutti per i pareri e i consigli!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..