danielealberti Inviato 4 Luglio, 2006 #26 Inviato 4 Luglio, 2006 Ti dico Fra, nella mia piccola raccolta di greche la prima che tocco quandro apro il medagliere è un tetradramma di Alessandro, poi ammiro Aretusa sul tetra di Siracusa e nello stesso tempo accarezzo amorevolmente le civette di Atene. Fossi io punterei sicuramente su un tetradramma anche se devo dire che gli stateri danno le loro belle soddisfazioni pensa un bel tetra di Alessandro con la M come zecca ( metropolis = Babilonia) :) lele Cita
fra crasellame Inviato 4 Luglio, 2006 Autore #27 Inviato 4 Luglio, 2006 Ne ho nel mirino alcuni di tetradrammi di Alex... tra cui uno di Babilonia... vedremo per quale deciderò :D Cita Awards
15x60 Inviato 4 Luglio, 2006 #28 Inviato 4 Luglio, 2006 Ne ho nel mirino alcuni di tetradrammi di Alex... tra cui uno di Babilonia... vedremo per quale deciderò :D 135518[/snapback] Bravo fra, così mi piaci! :D (In senso numismatico intendo.............. :D :P ) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..