lorenzobassi Inviato 22 Giugno, 2006 #1 Inviato 22 Giugno, 2006 Date un' occhiata al seguente link: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...garibaldi.shtml Cita
dupondio Inviato 23 Giugno, 2006 #4 Inviato 23 Giugno, 2006 :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: da non crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
miglio81 Inviato 23 Giugno, 2006 #5 Inviato 23 Giugno, 2006 Solo in Italia possono capitare certe cose. :m249: :aug: Cita
Silla Inviato 23 Giugno, 2006 #6 Inviato 23 Giugno, 2006 E poi se la prendono con noi "poveri" collezionisti ... in miniera !!!! :aug: Cita
Reboldi Inviato 23 Giugno, 2006 #7 Inviato 23 Giugno, 2006 Questo fatto è solo un piccolo tassello del mosaico storico che il nostro Stato ci trafigge anzichè erigere, solo una piccola ombra di una luce la cui trama oramai è stata trafugata, ghermita o distrutta perchè antieconomica, l'abbandono di un sito, probabilmente ora svolge una funzione più nobile di quella che lo Stato gli riserverebbe, lasciateci dormire chi ne ha bisogno, tanto i morti non parlano, e abbandonatevi anche voi alla rassegnazione che da tanto tempo oramai mi ha avvolto, i tombaroli sono persone dallo spirito avventuriero in fondo, non demolirebbero mai un sito per fermare un cantiere industriale, lo Stato si. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 23 Giugno, 2006 #8 Inviato 23 Giugno, 2006 Mi sà che le foto le ha fatta una mia vecchia compagna di classe. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..