Vai al contenuto
IGNORED

moneta da 5 lire del 1956 delfino


carlitos82

Risposte migliori

I prezzi che ho scritto erano solo per dare un'idea, poi si può spendere di più o di meno, in Fdc in un'asta ha fatto anche 3200 € compresi i diritti, cosa significa che da adesso in avanti tutti i Fdc dovranno essere venduti a 3200 € ?

Anche il fatto di avere pagato bene una moneta dovrebbe restare un caso a se, meglio per chi ha fatto un buon affare.

Il commerciante cerca di realizzare il più possibile, ma se chiede troppo le possibilità di vendere in fretta si riducono.

Poi le conservazioni e i rispettivi valori di mercato sono abbastanza soggettivi, il vero valore si riscontra solo nel momento della vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti


io mi sono accontentato di un mb per 25 euro...

Ci stà :) non si deve mica per forza collezionare solo monete in Fdc, anche le monete circolate hanno la loro dignità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci stà :) non si deve mica per forza collezionare solo monete in Fdc, anche le monete circolate hanno la loro dignità ;)

Certo, concordo in pieno...poi un domani si può sempre migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.