FS1991 Inviato 25 Febbraio, 2014 Autore #26 Inviato 25 Febbraio, 2014 Ah beh:) Non nascondo la difficoltà nel realizzarlo,in quanto ho dovuto trovare banconote tutte con l'altezza uguale,per non stirarle o appiattirle,il chè sarebbe stato esteticamente brutto,inoltre ho dovuto scegliere anche in base al colore adatto per ogni specifica casella,per non avere due banconote dello stesso colore attaccate,ed evitare quindi che ai bordi il distacco tra le due non fosse perfettamente visibile. Cita
Ianva Inviato 25 Febbraio, 2014 #27 Inviato 25 Febbraio, 2014 Non nascondo la difficoltà nel realizzarlo,in quanto ho dovuto trovare banconote tutte con l'altezza uguale,per non stirarle o appiattirle,il chè sarebbe stato esteticamente brutto,inoltre ho dovuto scegliere anche in base al colore adatto per ogni specifica casella,per non avere due banconote dello stesso colore attaccate,ed evitare quindi che ai bordi il distacco tra le due non fosse perfettamente visibile. Sei più malato di me :) Cita
Smart Inviato 25 Febbraio, 2014 #28 Inviato 25 Febbraio, 2014 Sul portatile una tartaruga che mangia una fragola. Sul telefonino una cascata di cioccolato Cita
FS1991 Inviato 25 Febbraio, 2014 Autore #29 Inviato 25 Febbraio, 2014 Sul portatile una tartaruga che mangia una fragola. Sul telefonino una cascata di cioccolato Assieme alla cascata di cioccolato ci starebbe alla grande un Homer con la bava che gli cola a bocca aperta ahahah :D Cita
titoflaviovespasiano Inviato 26 Febbraio, 2014 #30 Inviato 26 Febbraio, 2014 Homer è come il prezzemolo: sta bene dappertutto! :) Cita
Erdrückt Inviato 26 Febbraio, 2014 #31 Inviato 26 Febbraio, 2014 Io ho da quasi 3 anni come sfondo fisso una mia moneta da 2 Rappen Svizzera e sfondo nero sotto (la foto che segue è stata un pochino ridotta): Cita
Roy Batty Inviato 26 Febbraio, 2014 #32 Inviato 26 Febbraio, 2014 Utilizzo Ubuntu ed ho questo come sfondo: Cita Awards
FS1991 Inviato 26 Febbraio, 2014 Autore #33 Inviato 26 Febbraio, 2014 (modificato) Utilizzo Ubuntu Ecco un altro mio collega di Ubuntu :) non sono il solo allora :) Modificato 26 Febbraio, 2014 da Fabriziodg91 Cita
donty Inviato 16 Marzo, 2014 #34 Inviato 16 Marzo, 2014 Io sul telefono ho la foto di una liretta postata da @tatachiara (spero non mi denunci :D) mentre sul pc su uno c'è una scena del gioco Caesar 3 e sull'altro pc c'è una castagna su cui si è posata una farfalla in mezzo all'erba secca, questa è l'unica che ho fatto personalmente... Le altre sono frutto di furti online :D :D :D -donty- Cita
donty Inviato 16 Marzo, 2014 #35 Inviato 16 Marzo, 2014 Io sul telefono ho la foto di una liretta postata da @tatachiara (spero non mi denunci :D) mentre sul pc su uno c'è una scena del gioco Caesar 3 e sull'altro pc c'è una castagna su cui si è posata una farfalla in mezzo all'erba secca, questa è l'unica che ho fatto personalmente... Le altre sono frutto di furti online :D :D :D -donty- Cita
odjob Inviato 16 Marzo, 2014 #36 Inviato 16 Marzo, 2014 Io ho la foto di Veronika Zemanova vestita 1 Cita
FS1991 Inviato 16 Marzo, 2014 Autore #37 Inviato 16 Marzo, 2014 (modificato) Io ho la foto di Veronika Zemanova vestita Beh,siamo quasi in primavera,fa fresco e ci può stare,ma per giugno dovrai rivedere il tuo wallpaper ahahah :) P.S. Non sapevo chi era,ma cercando su google c'è proprio l'articolo di wikipedia come primo risultato :D Modificato 16 Marzo, 2014 da Fabriziodg91 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..