Vai al contenuto
IGNORED

Quali sono i vostri wallpaper?


FS1991

Risposte migliori

Ciao a tutti,voglio aprire una simpatica discussione.

Quali sono i vostri wallpaper? Si,insomma i vostri sfondi,quelli che avete impostato nel vostro computer,o portatile,o magari iPad...

Avete inserito qualcosa che richiami la numismatica?

Se volete potete anche uppare gli sfondi così da farceli vedere,altrimenti limitatevi a descriverli :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo farei volentieri, la ho :)

Però, non so perché, è scomparso il tastino per lallegare le immagini, e anche dall'applicazione non funziona (allegare le immagini intendo) :cray:

Modificato da Ianva
Link al commento
Condividi su altri siti


Lo farei volentieri, la ho :)

Però, non so perché, è scomparso il tastino per lallegare le immagini, e anche dall'applicazione non funziona (allegare le immagini intendo) :cray:

Prova a fare "Usa editor completo"

Link al commento
Condividi su altri siti


Si si lo so l'ho già fatto, però non esiste proprio più il modulo per allegare, e l'applicazione da errore. Ci sarà un problema, ho provato con due browser a differenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Eh si,neanche a me appare più...

Prova a caricare l'immagine su tinypic e poi mettere qui il link,cliccando sull'icona "Immagine" che trovi qui nella compilazione della risposta e copiandoci il link

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Colore uniforme:

post-45-0-29547600-1393187341_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio è un collage realizzato da me...

Praticamente sono in totale 22 banconote,che fanno una sorta di collage :) L'immagine è 1360x768,ed è adattata per Ubuntu (il mio sistema operativo).

Ho messo l'immagine su tinypic,qui c'è il link:

http://oi61.tinypic.com/2q9hxkm.jpg

Ho inserito banconote di tutto il mondo,dividendone il totale sia per continenti sia per aree geografiche (es. nordamerica,centroamerica,sudamerica,caraibi,estremo oriente,asia meridionale,ecc...).

Non escludo cambiamenti in futuro :)

Le due barre grigie in alto e in basso sono così per adattare lo sfondo ad Ubuntu,il sistema operativo che io uso,in quanto ci sono queste due barre su Ubuntu e le ho disegnate nello sfondo così da centrarlo :)

Modificato da Fabriziodg91
Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio non centra nulla con le monete :)

Ho come sfondo sempre la foto di un monte ora la cima dell everest ....il mese scorso il torres del paine in Cile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Potresti metterci una moneta che raffigura un monte :)

Oppure evitare la nostra pazzia e non metterci una moneta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ahahah ... Possibile e forse è anche gia successo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Ah ecco vedi, ti nascondevi dietro i monti ma invece... :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ogni tanto provo a mettere delle belle foto di luoghi in cui vado, ad esempio uno scorcio della Costiera Amalfitana, o della visuale da Capo Palinuro, o dal Circeo, ma dura poche ore perchè, condividendo il computer con mio fratello, cambia sempre wallpaper. Sempre e solo auto da rally che lui fotografa -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ogni tanto provo a mettere delle belle foto di luoghi in cui vado, ad esempio uno scorcio della Costiera Amalfitana, o della visuale da Capo Palinuro, o dal Circeo, ma dura poche ore perchè, condividendo il computer con mio fratello, cambia sempre wallpaper. Sempre e solo auto da rally che lui fotografa -.-

Fagli creare un altro account (sullo stesso computer). Così non ti cambierà più lo sfondo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul portatile ho delle preparazioni a base di cioccolata, che cambiano in continuazione. Sul fisso ho l'artiglio nVidia. Direi che con le monete hanno poco a che fare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@ fabriziodg91 ma siamo solo noi i pazzoidi? :)

C'è da dire però che, a parte il telefono così, sul pc io ho il simbolo nativo di Windows.

Tengo a precisare che ieri l'ho cambiato,è sempre in quella maniera,però ho cambiato molte banconote :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.