Vai al contenuto
IGNORED

Opinione su Amazon.com


denis85

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Però se ci riesci compralo in una delle sussidiare Europee, ad esempio amazon.fr in questo caso tu semplifichi la vita per conversione valute, spedizione e sdoganamento (anche se forse adesso anche gli acquisti da amazon.com vengono spediti dall'Europa).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!

se posso permettermi, controlla bene quanto vieni a spendere comprese le spese di spedizione...

feci lo stesso calcolo un paio di anni fa e alla fine comprai il volume in Italia, questo il link, prova a dare un'occhiata

IBS

Altra alternativa è acquistare il pesante volume in occasione di un convegno numismatico

Spero di esserti stato utile,

ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ho provato a guardare amazon.fr e costa di meno, ma.... pare che non sia possibile spedirlo in Italia da quel che capisco...

amazon.de viceversa me lo spedirebbe ma il vantaggio si riduce assai!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho acquistato a più riprese (World Coins, World Paper Money e altro) senza alcun problema; anche considerando le spese credo sia cmq il più economico: World Coins 2007 34,65$ + spese, sul sito IBS 51,13€ + spese, fai tu il conto ;)

Assolutamente sconsigliato l'acquisto ai convegni, siamo sugli 80€ <_<

Nessun problema nè con la spedizione (15-20 giorni) che mi sembra avvenga dalla Germania, nè con la carta di credito.

Sicuramente da consigliare :)

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima esperienza anch'io con Amazon US: ti dà la possibilità di prenotare i volumi con anticipo rispetto alla pubblicazione con un forte sconto (ca. 35%), carta di credito e via... la spedizione avviene dalla succursale tedesca e in meno di 10 gg ce l'hai a casa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho comprato diversi libri on line, facendo i conti era sempre la soluzione più conveniente e non ho mai avuto problemi per la spedizione. Ti consiglio di verificare il prezzo sui siti .com .de .fr e .co.uk ed eventualmente anche qualche altra libreria on line. Io ho comprato tutti e quattro i volumi dal sito tedesco qualche anno fa, però allora il cambio dollaro/euro era molto più sfavorevole, può darsi che adesso la situazione sia cambiata. Escludo che possano esserci problemi di spedizione dai siti europei e in questo caso eviti anche possibili ritardi dovuti alla dogana.

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non si hanno troppe necessità di avere l'ultimo volume, consiglio l'acquisto ai convegni di un volume dell'anno precedente: l'anno scorso al convegno di Reggio Emilia ne approfittai ed acquistai il WC 2005 a un prezzo di 35€ (dopo lungo mercanteggiare, peraltro :D ) Ovviamente bisogna sfruttare l'occasione appena capita, di norma vendono a metà prezzo i volumi rimasti dell'anno prima poco dopo l'uscita dell'ultima edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao denis,

ho letto il tuo MP, ma da qualche tempo ho problemi per inviarli, ti ho dunque mandato una mail, per favore dammi conferma della ricezione.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.