uzifox Inviato 25 Febbraio, 2014 #1 Inviato 25 Febbraio, 2014 (modificato) Ciao a tutti, avrei da chiedere un favore a chi possiede questo tipo di raccoglitore e relativi inserti (allego esempio) Mi servirebbero infatti delle buone immagini scanner degli stessi da cui partire per poi provare a realizzare tramite fotoritocco dei miei fogli personalizzati. (Dovrebbero essere una ventina di fogli da quello che ho capito) Chi è disponibile mi può contattare tramite MP. Saluti e grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare. Simone Modificato 25 Febbraio, 2014 da uzifox Cita
Il collezionista Inviato 25 Febbraio, 2014 #2 Inviato 25 Febbraio, 2014 Ciao a tutti, avrei da chiedere un favore a chi possiede questo tipo di raccoglitore e relativi inserti (allego esempio) Mi servirebbero infatti delle buone immagini scanner degli stessi da cui partire per poi provare a realizzare tramite fotoritocco dei miei fogli personalizzati. (Dovrebbero essere una ventina di fogli da quello che ho capito) Chi è disponibile mi può contattare tramite MP. Saluti e grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare. Simone Hai bisogno del fronte retro? Cita
Marfir Inviato 25 Febbraio, 2014 Supporter #3 Inviato 25 Febbraio, 2014 @@uzifox Se ti interessa le emissioni per numismatici ti mando i miei. :) Cita
uzifox Inviato 25 Febbraio, 2014 Autore #4 Inviato 25 Febbraio, 2014 @@Il collezionista Si possibilmente immagini scanner a risoluzione 300dpi sia del fronte che del retro così vedo come hanno impostato anche le informazioni e nel caso le integro @@Marfir a queste non ci avevo pensato... si perchè no ;) Saluti Simone Vi mando per MP il mio indirizzo email Cita
marcomonti9 Inviato 9 Aprile, 2014 #5 Inviato 9 Aprile, 2014 te le hanno mandate, uzifox? interesserebbero anche a me per vedere un pò quante monete ci volgiono, quante rare ci sono ecc Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..