Ospite Inviato 27 Febbraio, 2014 #1 Inviato 27 Febbraio, 2014 Vista in giro. Il simbolo dovrebbe essere quello di M.Mercier ( la spazzola) ma mi pare che non si trovi nel punto giusto, almeno a vedere il cat. Lamoneta Savoia. Cita
savoiardo Inviato 27 Febbraio, 2014 Supporter #2 Inviato 27 Febbraio, 2014 Per me si tratta di Amedeo IX... Abbiamo discusso parecchio sulla classificazione di queste monete... ...Qui temo di riaccendere la cosa.... Cita
savoiardo Inviato 27 Febbraio, 2014 Supporter #3 Inviato 27 Febbraio, 2014 Bella moneta.. Larga e con bei rilievi e segno di zecca! Cita
Ospite Inviato 27 Febbraio, 2014 #4 Inviato 27 Febbraio, 2014 Con la spazzola vedo solo degli Amedeo VIII . Quanto può valere ? ( la mia è solo curiosità, non colleziono queste monete , però potrei cominciare...... :pardon: Cita
blaise Inviato 27 Febbraio, 2014 #5 Inviato 27 Febbraio, 2014 Amedeo VIII o Amedeo IX penso che avremo le idee più chiare quando uscirà il volume del nostro amico ingegnere.Blaise Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..