massimo baronchelli Inviato 28 Febbraio, 2014 #1 Inviato 28 Febbraio, 2014 SALVE A TUTTI . SEMPRE A CASA DEI MIEI HO TROVATO UNA STRANA MONETA: DIETRO SI TROVA IL BUSTO IN PROFILO DI UN UOMO O UNA DONNA ACCERCHIATO DALLA SCRITTA FRANCD GRIS A GER I ER REX DAVANTI UNO STEMMA CHE RICORDA UN AQUILA REALE ACCERCHIATA DALLA SCRITTA TU DOMINE SPES MEA 1752. GRAZIE A PRESTO Cita
koguja Inviato 28 Febbraio, 2014 #2 Inviato 28 Febbraio, 2014 (modificato) la legenda dovrebbe appartenere ad un Austrian Ducat che cosa vuoi sapere ? : http://www.lamoneta.it/topic/2550-come-richiedere-una-identificazione/ Modificato 28 Febbraio, 2014 da koguja Cita
karnescim Inviato 28 Febbraio, 2014 #3 Inviato 28 Febbraio, 2014 SALVE A TUTTI . SEMPRE A CASA DEI MIEI HO TROVATO UNA STRANA MONETA: DIETRO SI TROVA IL BUSTO IN PROFILO DI UN UOMO O UNA DONNA ACCERCHIATO DALLA SCRITTA FRANCD GRIS A GER I ER REX DAVANTI UNO STEMMA CHE RICORDA UN AQUILA REALE ACCERCHIATA DALLA SCRITTA TU DOMINE SPES MEA 1752. GRAZIE A PRESTO Salve Massimo e benvenuto Ti vorrei solo ricordare che per un'identificazione/valutazione di una monete sono ASSOLUTAMENTE NECESSARI delle foto chiare e ben dettagliate, il peso, il diametro e tutte le informazioni possibili, se guardi ad inizio di sezione vi è una guida su come richiedere un'identificazione, altrimenti se non si forniscono questi dati si parla di tutto e di nulla Altra piccola cosa, non ti offendere, in rete scrivere in stampatello maiuscolo equivale ad urlare, se puoi evita ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..