fede33 4 Posted March 2, 2014 Report Share #1 Posted March 2, 2014 Avrei da identificare alcune monete bizantine ne posto una ad una come mi avete chiesto ,scusandomi per l inconveniente grazie mille in anticipo. Peso moneta: 11,1g Diametro: 2,8 (Prima di riposare le altre creando una discussione per ogni moneta chiedo se è corretto come ho aperto questa, accetto consigli per facilitare la comprensione :) ). Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Quote Report Link to post Share on other sites
Follis Anonimo 140 Posted March 2, 2014 Report Share #2 Posted March 2, 2014 Si tratta di un follis di Giustiniano I, zecca di Nicomedia. Per un confronto e riferimenti bibliografici: http://www.acsearch.info/record.html?id=156530 Quote Report Link to post Share on other sites
fede33 4 Posted March 2, 2014 Author Report Share #3 Posted March 2, 2014 Grazie mille per la repentina catalogazione :) posto anche le altre monete grazie ancora :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts