Casarano Inviato 2 Marzo, 2014 #1 Inviato 2 Marzo, 2014 salve a tutti posso avere informazioni su questa moneta e se vale qualcosa....... Cita
ilcollezionista90 Inviato 2 Marzo, 2014 #2 Inviato 2 Marzo, 2014 @@Casarano è il classico falso , abbastanza brutto e malfatto . Saluto Cita
cembruno5500 Inviato 2 Marzo, 2014 #3 Inviato 2 Marzo, 2014 è una riproduzione senza valore Cita Awards
Casarano Inviato 2 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 2 Marzo, 2014 è una riproduzione senza valore ok grazie... Cita
lindap Inviato 3 Marzo, 2014 #5 Inviato 3 Marzo, 2014 Confermo quanto detto da cembruno e ilcollezionista….trattasi di riproduzione. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE3/29 a questo link puoi vedere l'originale, noterai anche tu le differenze (perlinatura, bordo, volto del re ecc) Cita Awards
eggiacal Inviato 3 Marzo, 2014 #7 Inviato 3 Marzo, 2014 salve a tutti posso avere informazioni su questa moneta e se vale qualcosa....... E' una riproduzione stile cinese. Mi dispiace. Cita
R.E.IN.SENA Inviato 4 Marzo, 2014 #8 Inviato 4 Marzo, 2014 ok grazie... Non ha valore economico, ma per te, che ce la mostri, ha valore? Ti hanno regalato questa moneta? chi? come mai ti han regalato questo monetone? Non sei curioso di capire chi era quel tizio sulla moneta e come mai ti hanno detto che e' una riproduzione? re Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..