Gaetano95 Inviato 3 Marzo, 2014 #1 Inviato 3 Marzo, 2014 Salve a tutti, sto cercando di identificare questa moneta da più di due settimane ma non sono riuscito a trovare riscontri..Ovviamente credo sia milanese per via della scritta Mediolani in legenda e il santo benedicente ma non ho idea di che nominale si tratti nè tantomeno a che periodo appartenga..ho ipotizzato intorno al XVI secolo ma non ne sono sicuro, sono nelle vostre mani perchè veramente mi ha fatto impazzire :D Grazie a chi interverrà :) Diametro 16,5mm Peso 0,7g Gaetano Cita
dux-sab Inviato 3 Marzo, 2014 #2 Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) filippo maria visconti, sesino crippa 9. moneta comune Modificato 3 Marzo, 2014 da dux-sab 1 Cita
Gaetano95 Inviato 3 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 3 Marzo, 2014 filippo maria visconti, sesino crippa 9. moneta comune Grazie mille della risposta rapida :) Come mai non riesco a trovare le monete milanesi antecedenti alla dominazione spagnola sul catalogo del forum? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..