eggiacal Inviato 4 Marzo, 2014 #1 Inviato 4 Marzo, 2014 Salve a tutti, questa volta vorrei porre alla vostra attenzione questa antica moneta che acquistai su ebay . Dovrebbe essere spagnola per quel poco che ne capisco, ma ignoro tutto il resto, incluso il valore . Confidando come al solito nella vostra competenza, saluto tutti con affetto. Gianluca Cita
nikita_ Inviato 4 Marzo, 2014 Supporter #2 Inviato 4 Marzo, 2014 Non è spagnola, è del Regno di Napoli se non erro una pubblica del 1622 di Filippo IV ciao Cita Awards
pier67 Inviato 4 Marzo, 2014 #3 Inviato 4 Marzo, 2014 Identificazione moneta - Identificazioni monete - Lamoneta. qui ne hanno gia parlato Cita
eggiacal Inviato 4 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 4 Marzo, 2014 Identificazione moneta - Identificazioni monete - Lamoneta. qui ne hanno gia parlato Questo attesta la mia scarsa competenza :-) grazie ragazzi. Ho dato un'occhiata sul catalogo world coins del 1600 ma le due pagine dedicate al regno di napoli, la 1086 e la 1087 riportano solamente scudi e ducati. :-( Qualcuno potrebbe fornirmi un riferimento tipo Km# o in alternativa i valori di catalogo MB e BB ? Grazie. Cita
eggiacal Inviato 4 Marzo, 2014 Autore #6 Inviato 4 Marzo, 2014 (modificato) Grandioso ! Grazie ! :-D Finalmente ho un riferimento di catalogo. Scusa Profausto, che catalogo è ? Molto interessante ... Modificato 4 Marzo, 2014 da eggiacal Cita
profausto Inviato 4 Marzo, 2014 #7 Inviato 4 Marzo, 2014 qui c'è anche il nostro catalogo, molto dettagliato che ti puo' far comodo http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIV/15 Cita
profausto Inviato 4 Marzo, 2014 #8 Inviato 4 Marzo, 2014 Grandioso ! Grazie ! :-D Finalmente ho un riferimento di catalogo. Scusa Profausto, che catalogo è ? Molto interessante ... questo è il Pannuti- Riccio Cita
eggiacal Inviato 4 Marzo, 2014 Autore #9 Inviato 4 Marzo, 2014 questo è il Pannuti- Riccio Ah il Pannuti-Riccio, magari averlo, quasi introvabile. Un catalogo molto prezioso e costoso. Mi affiderò al vostro catalogo, molto interessante e completo, utilissimi anche gli esempi grazie alle foto concesse. (y) Grazie ancora, buonanotte (y) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..