Giovanni Fusilli Inviato 7 Marzo, 2014 #1 Inviato 7 Marzo, 2014 Ancora io, scusate. Piccola monetina in pessimo stato di conservazione dal peso irrisorio e piattissima. Una domanda: perché sono così piatte? diametro: 14 circa Cita
borghobaffo Inviato 7 Marzo, 2014 #2 Inviato 7 Marzo, 2014 Zecca di Manfredonia, denaro, battuto sotto Manfredi Re (1263-1266), Biaggi,1112. - Ciao Borgho. 1 Cita
Giovanni Fusilli Inviato 7 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 7 Marzo, 2014 (modificato) Zecca di Manfredonia???? mamma mia, conosco bene Manfredonia ma, non credevo davvero… @borghobaffo Moneta comune, secondo lei??? Modificato 7 Marzo, 2014 da Giovanni Fusilli Cita
borghobaffo Inviato 7 Marzo, 2014 #4 Inviato 7 Marzo, 2014 Zecca di Manfredonia???? mamma mia, conosco bene Manfredonia ma, non credevo davvero… @borghobaffo Moneta comune, secondo lei??? Moneta non comune....................ciao Borgho Cita
SRV95 Inviato 7 Marzo, 2014 #5 Inviato 7 Marzo, 2014 Il valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 Euro, in questo stato forse 25 Cita
Giovanni Fusilli Inviato 7 Marzo, 2014 Autore #6 Inviato 7 Marzo, 2014 (modificato) Grazie mille ma il valore in euro non è interessante, secondo i miei canoni. Mi spiego, non sono un collezionista e non vendo le monete che mi ritrovo, anche perché sono affascinato dalla storia, soprattutto della mia terra. La domanda che vorrei porre è perché sono così piatte? E' un problema delle mie monete, oppure sono nate in questo modo? @SRV95 @borghobaffo Altra domanda: nelle mani ho una moneta che non riesco a decifrare, sia perché sono ignorante ma, soprattutto, perché è rovinata. La domanda è: cosa si fa con queste monete? Grazie a tutti, di cuore, per l aiuto e scusate il disturbo. Modificato 7 Marzo, 2014 da Giovanni Fusilli Cita
borghobaffo Inviato 7 Marzo, 2014 #7 Inviato 7 Marzo, 2014 Grazie mille ma il valore in euro non è interessante, secondo i miei canoni. Mi spiego, non sono un collezionista e non vendo le monete che mi ritrovo, anche perché sono affascinato dalla storia, soprattutto della mia terra. La domanda che vorrei porre è perché sono così piatte? E' un problema delle mie monete, oppure sono nate in questo modo? @@SRV95 @borghobaffo Altra domanda: nelle mani ho una moneta che non riesco a decifrare, sia perché sono ignorante ma, soprattutto, perché è rovinata. La domanda è: cosa si fa con queste monete? Grazie a tutti, di cuore, per l aiuto e scusate il disturbo. Le monete erano battute su lamina molto sottile,quindi nascevano così,la moneta che non riesci a decifrare prova a postarla così come è, vediamo se è possibile identificarla! Ciao Borgho. Cita
Giovanni Fusilli Inviato 7 Marzo, 2014 Autore #8 Inviato 7 Marzo, 2014 Le monete erano battute su lamina molto sottile,quindi nascevano così,la moneta che non riesci a decifrare prova a postarla così come è, vediamo se è possibile identificarla! Ciao Borgho. Grazie mille per la risposta… davvero molto gentile…. posterò anche questa... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..