andreagcs Inviato 12 Marzo, 2014 #1 Inviato 12 Marzo, 2014 (modificato) :clapping: :clapping: :clapping: Tanti auguri @@cliff ! Buon Compleanno! p.s.Ma quanti sono per curiosità? Tanti auguri anche a emidioantonio e a mr_palanca ! Modificato 12 Marzo, 2014 da andreagcs 1 Cita
lindap Inviato 12 Marzo, 2014 #2 Inviato 12 Marzo, 2014 Tantissimi auguri anche da parte mia :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Marzo, 2014 #4 Inviato 12 Marzo, 2014 Tantissimi Auguri a Cliff, a @@mr_palanca ed a @@emidioantonio. :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: 1 Cita Awards
B.Leuzzi Inviato 14 Marzo, 2014 #6 Inviato 14 Marzo, 2014 Grazie mille a tutti per gli auguri! :D :D :D Cita
matteo95 Inviato 14 Marzo, 2014 #8 Inviato 14 Marzo, 2014 Tanti Auguri Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
cliff Inviato 15 Marzo, 2014 #9 Inviato 15 Marzo, 2014 Grazie mille a tutti per gli auguri! ! Gli anni sono ormai troppi ed ho dovuto fare un viaggio in zone remote per dimenticare. .. ;) Scherzo sono ancora un giovincello anche se non più in età da ex libris del Cordusio, ma di poco... ;) Grazie mille ad @@andreagcs per il pensiero carino!! :) Cita
andreagcs Inviato 15 Marzo, 2014 Autore #10 Inviato 15 Marzo, 2014 Grazie mille a tutti per gli auguri! ! Gli anni sono ormai troppi ed ho dovuto fare un viaggio in zone remote per dimenticare. .. ;) Scherzo sono ancora un giovincello anche se non più in età da ex libris del Cordusio, ma di poco... ;) Grazie mille ad @@andreagcs per il pensiero carino!! :) Figurati... ;) Ma oltre il viaggio...Neanche una monetina piccola piccola? :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..