ilcollezionistadiossa Inviato 12 Marzo, 2014 #1 Inviato 12 Marzo, 2014 E non potevo non mettere in collezione la 1000 Lire dell'Anno Santo 83-84. Tra i tanti personaggi che compaiono sulle monete della mia collezione iconografica, finalmente arriva anche Giovanni Paolo II. Bella moneta, sebbene la patina che si è formata sul bordo, frutto del legno della confezione, non mi entusiasmi tanto. Ma con le monete del Vaticano e di San Marino spesso succede. Cita Awards
papalcoins Inviato 12 Marzo, 2014 #2 Inviato 12 Marzo, 2014 ciao, si,questa emissione in particolare,avendo l'interno del folder blu scuro si ossida anche più facilmente delle altre... Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 12 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 12 Marzo, 2014 Esatto. Io infatti le tiro fuori dal folder e le conservo in vassoio. Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 12 Marzo, 2014 #4 Inviato 12 Marzo, 2014 Secondo me la patina non è poi così brutta :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..