mazzarello silvio Inviato 14 Marzo, 2014 Supporter #1 Inviato 14 Marzo, 2014 Ciao ho questa monetina da un po' di tempo ma non riesco a trovarla in nessun catalogo compreso il BMC o RPC. Elagabalo zecca di Anazarbo mm 36,69 gr 21,94 se qualcuno riesce lo ringrazio in anticipo. :drinks: Grazie Silvio Cita
gpittini Inviato 14 Marzo, 2014 #2 Inviato 14 Marzo, 2014 DE GREGE EPICURI Non ho trovato la tua moneta. Però esiste (forse già lo sai) una analoga moneta a nome di Alessandro Severo, sempre per Anazarbo, con la Nike al rovescio; le lettere nel campo sono diverse: AMK verticalmente a sinistra, Gamma B verticalmente a dx. La moneta è presente nella collezione Lindgren, al n. 1437; pesa poco più di 12 g. Cita
mazzarello silvio Inviato 14 Marzo, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 14 Marzo, 2014 Ciao Gianfranco quella di Alessandro la conoscevo ma non ho trovato niente su questa Grazie Silvio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..