heineken79 Inviato 15 Marzo, 2014 #1 Inviato 15 Marzo, 2014 Ciao. Ho trovato questo gettone (o medaglietta) israeliano. Diritto e rovescio sono uguali, il rovescio in incuso. E' in ottone, pesa 1,1 gr e misura 18,50 mm. A destra e sinistra dello scudo mi sembra esserci una data, forse il numero 45 a destra (che si leggerebbe 54 secondo l'uso ebraico no?)... Cita
heineken79 Inviato 27 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 27 Marzo, 2014 Niente di niente? Vabbè lo terrò come gettone israeliano non identificato :nea: Cita
sandokan Inviato 27 Marzo, 2014 Supporter #4 Inviato 27 Marzo, 2014 Sono apparsi più volte - e se ne trovano anche sulle bancarelle - gettoni telefonici israeliani, illeggibili ma facili a riconoscersi. Questo non l'ho mai visto e l'alfabeto ebraico da noi non è certo molto conosciuto....ma a Roma se lo si mostra a qualche israelita, forse se ne viene a capo...... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..