Vai al contenuto
IGNORED

Ciao e questa?


Risposte migliori

questa è una moneta di Magnentius, Emperor 350-353 AD.

al D/ D N MAGNENTIVS P F AVG

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho capito!!!!!!!Non ho messo l altra faccia perchè è consumata e non si vede nulla!!!

Scusa hai ragione, siamo dotati di poteri telepatici quindi dovevamo saperlo. :blush:

Complimenti per l'educazione dimostrata verso chi ti aiuta, continua così.

Le monete da te proposte nelle altre discussioni sono una miscellanea di vari periodi, viste le concrezioni terrose della moneta postata, ti consiglio vivamente di leggere con attenzione quanto riportato a questo link:

http://www.lamoneta.it/topic/30767-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/

Cari saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia è una generazione di agricoltori e da anni lavorando i nostri campi ogni tanto mio nonno specialmente ritrovava cose del genere ... Ne ho parecchie .... E x quanto riguarda l educazione verso chi dice di aiutarmi.... Io sono educato e non mi sembra proprio di aver detto nulla sino al tuo ennesimo commento inutile direi... Se fino a prima ogni moneta era pubblicata su entrambi i lati .. Ovvio nó che se era possibile pubblicavo anche l altra... Grazie comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.