Vai al contenuto
IGNORED

20 lire littore from USA


Risposte migliori

.. siamo a 60 euro ... fino a che punto credete io mi potrei avventurare? nel mio catalogo montenegro 2003 e' data a 125 in mb , considerandola mb/bb e facendo opportune proporzioni andremmo intorno ai 150 .... se con 90 me la aggiudico lo considerate un buon acquisto ? ( cme sempre ricordo essere alle primissime armi... )

Link al commento
Condividi su altri siti


a mio parere questa moneta è da classificare MB. Il 1928 anno VI nei cataloghi è considerato un po' più raro del 1927 anno VI, ma sul mercato le ho sempre viste equivalenti come prezzo.

Darti un consiglio su quale cifra impegnare è molto soggettivo; personalmente non metterei 100 euro su una moneta come questa, e preferirei attendere qualcosa di meglio. Ma questo è appunto un atteggiamento personale ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il littore del 28 è giustamente considerato più raro di quello del 27.

Essendo comunque una moneta importante in una collezione io non mi indirizzerei su questo stato di conservazione che non va oltre MB.

Sono monete diffuse e non così difficili da reperire in qualsiasi stato di conservazione.

A mio parere è meglio indirizzarsi sicuramente su uno stato di conservazione più elevato.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie dei consigli , credo che quindi continuero' a tappare qualche buco delle piu' comuni qua e la dato che non mi riesce trovare un bel bb a meno di 180 euro ( budget attuale :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.