Vai al contenuto
IGNORED

Prima Razzia 2014 - 2€ cc 2014 + tantissimo altro


Risposte migliori

Ringrazio anch'io pubblicamente Alessio per l'organizzazione e la dedizione con la quale ha condotto questa nuova razzia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Alessio, monete arrivate questa mattina! tutto perfetto come sempre....

 

Ti ringrazio infinitamente per l'opportunità datami, per la tua disponibilità e per la tua correttezza!

 

Alla prossima occasione

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio, come fatto in privato, l'immenso mawmaw.

i moderatori e po staff di lamoneta.

Tornando alle monete alcune sono a dir poco pessime (come disegni intendo).

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao ho bisogno di contattare Alessio ma mi risulta che non può ricevere mp ed ho smarrito il suo cell. Sapete come posso contattarlo?

Grazie a tutti

Modificato da aqua
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ho bisogno di contattare Alessio ma mi risulta che non può ricevere mp ed ho smarrito il suo cell. Sapete come posso contattarlo?

Grazie a tutti

Potresti scrivergli una mail all'indirizzo creato apposta per questa razzia. Si trova nel primo commento in prima pagina nel suo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Era da molto che mancavo qui per motivi di lavoro ma non posso far altro che tornare lasciando l'ennesimo feedback positivo per Alessio.
Le monete sono arrivate e sono come sempre perfette!
Non vedo l'ora che si apra la razzia 2015 per mettermi in carreggiata anche con quelle dell'anno nuovo.
 

Un saluto a tutti, a presto! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Finalmente oggi sono arrivate le ultime, ringrazio pubblicamente Alessio per la grande opportunità concessaci.

 

e danpao che te le ha portate...

shishishishishsihi  :rofl:

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.