Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti !!!! Che ne pensate di questa comune moneta ? La comprai ai mercatini di Riccione per una ventina di euro , gradirei anche pareri sulla patina che a me piace molto :-)

post-28262-0-06951800-1395063422_thumb.j

post-28262-0-26018600-1395063458_thumb.j

Inviato

oserei dire qSPL, la patina sul diritto piace anche a me ma non molto (io non sono esperto di patine). complimenti per la Moneta, con la emme maiuscola, e per il prezzo!

Inviato

Moneta piacevole, con una bella patina. Complimenti per il rapporto qualità/prezzo

Inviato

Ottima moneta e bella patina, anche per me siamo ci aggiriamo sul qSPL.
ottima qualità/prezzo , cosi mi fate solo 'rosika' come si dice dalle mie parti! :rofl:

Inviato

Hihi rispetto le vostre opinioni ma il q.spl è assurdo :-)

• Mi piace 2

Inviato

Molto più alto !! :-) basta guardare i dettagli per capire !!

• Mi piace 1

Inviato

Il diritto qFDC e il rovescio che svaluta la moneta

Inviato

Probabile che la plastica mi abbia ingannato o che sia stato troppo tirchio oggi :good:

Inviato

Probabile che la plastica mi abbia ingannato o che sia stato troppo tirchio oggi :good:

Si ma tranquilli non c'è problema :-) non ho messo la perizia per non farvi sbilanciare

Inviato

A mio parere Spl+ il rovescio e q FDC il dritto. Bellissima la patina e ancor piu' bello quel lustro di conio che si intravede al dritto sui fondi!

Awards

Inviato

@pottone1991 Alta conservazione a mio avviso. per la patina non mi pronuncio poichè sono l'unico del forum che non le apprezza, rimane sempre una questione di gusto personale.

Vince

Inviato

….ma quella plastica?non è ora di eliminarla? :D

Awards

Inviato

….ma quella plastica?non è ora di eliminarla? :D

ha già una bella patina in più la protegge contro le intemperie :D metti caso che inizia a piovere dentro casa è idrorepellente :D

Inviato

moneta sicuramente in alta conservazione, dalle immagini non mi stupirei che l' amico Massimo l' abbia chiusa qFDC.

per me lo merita tutto

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Beh che dire potto , stavolta ho preso una bufala.

Non si finisce mai di imparare :good:

Inviato

Rovescio più bello del dritto basta guardare solamente quella bavetta sul bordo, e i rilievi per me dalla foto q.FDC/FDC

Inviato

se te lo vuoi vendere.... :blum: a me piace davvero molto...soprattutto per la patina...bellissimo esemplare....;D ripeto...volessi venderlo ;D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Rovescio più bello del dritto basta guardare solamente quella bavetta sul bordo, e i rilievi per me dalla foto q.FDC/FDC

hai azzeccato la perizia :-)

Inviato

se te lo vuoi vendere.... :blum: a me piace davvero molto...soprattutto per la patina...bellissimo esemplare....;D ripeto...volessi venderlo ;D

maiiiiii :D

Inviato

Ciao a tutti !!!! Che ne pensate di questa comune moneta ? La comprai ai mercatini di Riccione per una ventina di euro , gradirei anche pareri sulla patina che a me piace molto :-)

Davvero bella... Anche per me qFdc in quanto i rilievi sono super come anche la patina... Per quel prezzo poi hai fatto un affarone.

Stefano

Awards

Inviato

Bella moneta e ottimo affare. Per quella cifra la prendi sl massimo bb

Inviato

ogni tanto si fanno "affari" anche ai mercatini !!! :yahoo:

Inviato

Ottima moneta e patina da guardare e riguardare....

Accetta il consiglio di molti....togli la plastica per favore.....

Complimenti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.