Gallienus Inviato 17 Marzo, 2014 #1 Inviato 17 Marzo, 2014 Buonasera a tutti, vorrei una vostra opinione su questa moneta. Sarà la rappresentante del periodo del Re Eletto nella mia modesta collezione tipologica: non posso permettermi alte conservazioni (e siceramente non mi interessano neppure); voglio solo raccogliere dei testimoni della storia passata, e credo che questa piccola di avvenimenti ne abbia visti un bel po'. Grazie per le opinioni! :) 1 Cita
blaise Inviato 17 Marzo, 2014 #2 Inviato 17 Marzo, 2014 Abbiamo lo stesso criterio sulla conservazione, la mia è meno bella della tua, a me interessa la storia che una moneta ci trasmette. Complimenti per la tua bella moneta. Blaise. 1 Cita
Luca Vezzaro Inviato 18 Marzo, 2014 #3 Inviato 18 Marzo, 2014 Mi pare di conoscerla :-) App Lamoneta.it per iPhone Cita
Gallienus Inviato 18 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 18 Marzo, 2014 Abbiamo lo stesso criterio sulla conservazione, la mia è meno bella della tua, a me interessa la storia che una moneta ci trasmette. Complimenti per la tua bella moneta. Blaise. Grazie! :good: Cita
Gallienus Inviato 18 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 18 Marzo, 2014 Mi pare di conoscerla :-) E' piccolo il mondo numismatico :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..