mazzarello silvio Inviato 20 Marzo, 2014 Supporter #1 Inviato 20 Marzo, 2014 Ciao da un po' di tempo non riesco più a fare copia e incolla e usare la funzione citami, mi dareste un mano. grazie Silvio Cita
MEDUSA51 Inviato 20 Marzo, 2014 #2 Inviato 20 Marzo, 2014 Provo a risponderti io visto che tempo fa ho avuto gli stessi problemi. Nel mio caso se non ricordo male avevo questi problemi con explorer, in seguito con chrome è venuto fuori qualcosa di simile e sono passato a firefox, per quanto riguarda chrome sono ancora irrisolti visto che lo utilizzo su l'altro pc. Non è servito a nulla pulire la cache e i dati di navigazione, l'unica soluzione è stata cambiare browser. Ciao Cita Awards
mazzarello silvio Inviato 20 Marzo, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 20 Marzo, 2014 Ciao Medusa proverò grazie Silvio Cita
mazzarello silvio Inviato 26 Marzo, 2014 Supporter Autore #4 Inviato 26 Marzo, 2014 Ciao grazie Medusa così funziona. Silvio 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..