Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non ho idea da dove viene.

IL mio amico al pari delle altre le ha comperate in india,ma non credo siano indiane.

Grazie.

post-36767-0-56874100-1395320812_thumb.j

post-36767-0-69375900-1395320820_thumb.j

Inviato

perchè credi che non siano indiane?

Inviato

Perche le altre 3 erano 2 Baktria e una kushan. Però effettivamente Kushan era India e Baktria era li vicino.

Inviato

penso anche io che sia un Paisa Indiano del sultanato di DEHLI - ( forse Jalai Al Din Firuz 1290-1296 oppure Ghiyath-Al-Din Balban 1266-1287 )

ma non è il mio campo, quindi quest'ultima indicazione prendila come personale opinione.

ti allego un link interessante , se vuoi "buttarti" nella precisa identificazione

http://www.worldofcoins.eu/forum/index.php/topic,24473.msg161513.html#msg161513

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.