Vai al contenuto
IGNORED

Petizione


Arcano

Risposte migliori

Signori dopo un'attenta osservazione per gli interventi compiuti di volta in volta da Reboldi, interventi attenti, precisi e di grande tecnica espositiva e conoscitiva, chiedo che l'utente Reboldi venga eletto nuovo moderatore della sezione "Monete Romane". Spero che in tanti la pensino come me. Signori moderatori a voi la decisione.

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

sono completamente d'accordo,Andrea ha dimostrato di aver studiato a fondo la monetazione romana e lo si può notare dai suoi ottimi interventi da cui si può imparare sempre qualcosa.Ha tutto il mio appoggio ed il mio plauso,naturalmente.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie amici :P

E' passato molto tempo da quando ho conosciuto lamoneta, prima le informazioni che acquisivo per mercatini e negozianti erano molto frammentarie, su questo forum si sono spalancate le porte della conoscenza, trovando molti amici, altri spero di conoscerli in futuro, che condividono questa stupenda passione, ma credo che in questo ambito ho ancora molto da imparare perchè ogni volta si apre una nuova porta che cela numerosi segreti, molti moderatori e lo staff di lamoneta sono amici ed il clima qui è sempre molto sereno e costruttivo.

Quindi è già un bel treguardo questo per me e spero che insieme si possa crescere sempre di più con la stessa passione e voglia di imparare che purtroppo alcuni ragazzi della mia età decidono di lasciare in secondo piano.

Allora, vi ringrazio di questo post mi ha fatto molto piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Figurati Reboldi lo meriti un post del genere. Spero che qualche moderatore prenderà in considerazione la mia proposta se non subito anche pe ril futuro.

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate non sono in accordo con Voi anche se Rebo lo trovo molto simpatico e presente credo che abbia ancora troppo da masticare in materia di monetazione antica ... non sono 2 giorni che frequento il forum e credo di potermi permettere di asserire questo senza offendere nessuno ;) a proposito della tecnica espositiva se fossi il suo Prof. di sintassi e grammatica non gli darei la sufficenza per quest' anno ! :P

Modificato da Silla
Link al commento
Condividi su altri siti


Reboldi, al momento non è previsto l'ingresso di nuovi moderatori per questa sezione, ma in futuro terremo in considerazione la tua candidatura ;)

Ciao, RCAMIL per lo Staff.

Link al commento
Condividi su altri siti


Reboldi, al momento non è previsto l'ingresso di nuovi moderatori per questa sezione, ma in futuro terremo in considerazione la tua candidatura  ;)

Ciao, RCAMIL per lo Staff.

134769[/snapback]

Questa si che è una buona notizia: Cmq sia chiara una cosa Reboldi non si è candidato ma è stato candidato da me. E' quasi 2 anni che sono registrato in questo forum e sono poche le persone che sono presenti come è invece sempre Reboldi ed ogni suo intervento non è tanto per ma si possono imparare molte cose dai suoi post, ed è anche una persona simpatica. :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.