ilcollezionista90 Inviato 21 Marzo, 2014 #2 Inviato 21 Marzo, 2014 @sulinusmolto bella sopratutto nei capelli e nella barba ; complessivamente spl+ a mio parere s'intende . Saluto Cita
Galenus Inviato 21 Marzo, 2014 #3 Inviato 21 Marzo, 2014 Questa sembra anche meglio dell'altra, soprattutto al rovescio. Al dritto, qualche segnettino sull'effigie e il 9 ribattuto su 8 (ne ho anche io un esemplare simile)... falle una foto ché quello scanner le appiattisce tutte :-P 1 Cita
francesco77 Inviato 21 Marzo, 2014 #4 Inviato 21 Marzo, 2014 Dalla foto un q.SPL ma andrebbe vista dal vivo per essere più precisi. Ad essere sinceri la 1859 non è che sia comune, considera che il re morì nel maggio 1859, quindi non ebbe tutto quel tempo necessario per far battere così tante monete come negli anni precedenti. Cita
sulinus Inviato 21 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 21 Marzo, 2014 Dalla foto un q.SPL ma andrebbe vista dal vivo per essere più precisi. Ad essere sinceri la 1859 non è che sia comune, considera che il re morì nel maggio 1859, quindi non ebbe tutto quel tempo necessario per far battere così tante monete come negli anni precedenti. Grazie Francesco Cita Awards
Rex Neap Inviato 21 Marzo, 2014 #6 Inviato 21 Marzo, 2014 @@sulinus qui credo invece che le foto non le rendono giustizia.....prova a rifarle, secondo un mio parere siamo sullo Spl pieno Cita
sulinus Inviato 21 Marzo, 2014 Autore #7 Inviato 21 Marzo, 2014 Ciao Rex e grazie,quello che è peggio è che sono scansioni ahhahahahahh vedremo cosa riuscirò a fare,intanto ringrazio anche te ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..