Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi coniati male


Risposte migliori

Buonasera, oggi scrutando nel portafoglio quando sono andato a fare la spesa mi sono accorto di avere 20 centesimi strani, sono identici a quelli originali ma sono coniati davvero male, i dettagli sono identici a una moneta di 20 cent, però manca la zigrinatura e l immagine è così tanto spostata da essersi mangiata pure i bordi...vi metto le foto sotto così in caso se sapete darmi qualche opinione a riguardo, se è normale o se può valere qualcosa :) grazie

metto il link perchè le immagini occupano quasi 3 mb e quindi non me le carica

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

la moneta è davvero strana, per asse spostato intendi che la parte anteriore e quella posteriore non sono allineate? se è quello penso che sia l unica cosa che sembra essere quasi normale, perchè è pure più spessa da una parte che dall'altra...giuro che per un po quando la guardavo se la giravo guardando tutte e 2 le facciate sembravano pure sbilenche invece penso sia un effetto della cornice che è presente in malo modo solo da una parte quindi la moneta sembra che sia pure storta se si fa girare guardando dove dovrebbe esserci la zigrinatura...più la guardo e più è anomala...non capisco come possa essere venuta fuori così male...cioè non mi è mai capitata una cosa simile .-.

Modificato da Xander088
Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè continuare a postare nuove discussioni quando c'è n'è una apposita per stranezze e dubbi ? Non per essere pignolo ragazzi, ma le sezioni diventano davvero un ammasso di discussioni aperte e subito richiuse, facendo finire invece discussioni importanti e interessanti nelle pagine successive del sottoforum. Insomma, capisco che leggere tutte le discussioni sia faticoso e cercare la discussione adatta spesso possa sembrare una perdita di tempo, però anche per chi deve poi sbattersi per trovare una discussione a causa della confusione generata da comportamenti inadeguati ritiene che sia una vera rottura di maglioni... Senza considerare che quando una discussione importante finisce anche soltanto a pagina 2 subito qualcuno ne genera una doppia creando ulteriore confusione... Per favore, cerchiamo tutti di mantenere un po' d'ordine, e dedichiamo 5 minuti per capire quanto meno com'è girato il forum prima di aprire ogni volta una nuova discussione. Grazie di cuore.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io non riesco a vedere gli allegati, con 750kb a disposizione per i nuovi arivati c'è comunque la possibiità di inserirle direttamente qui nel forum, per il resto sottoscrivo in pieno quanto detto sopra da @@cig

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perchè continuare a postare nuove discussioni quando c'è n'è una apposita per stranezze e dubbi ? Non per essere pignolo ragazzi, ma le sezioni diventano davvero un ammasso di discussioni aperte e subito richiuse, facendo finire invece discussioni importanti e interessanti nelle pagine successive del sottoforum. Insomma, capisco che leggere tutte le discussioni sia faticoso e cercare la discussione adatta spesso possa sembrare una perdita di tempo, però anche per chi deve poi sbattersi per trovare una discussione a causa della confusione generata da comportamenti inadeguati ritiene che sia una vera rottura di maglioni... Senza considerare che quando una discussione importante finisce anche soltanto a pagina 2 subito qualcuno ne genera una doppia creando ulteriore confusione... Per favore, cerchiamo tutti di mantenere un po' d'ordine, e dedichiamo 5 minuti per capire quanto meno com'è girato il forum prima di aprire ogni volta una nuova discussione. Grazie di cuore.

chiedo scusa, mi creda, io ho girato il forum parecchio prima di registrarmi, era infinitamente più grande di quello che pensavo e non riuscendo a trovare qualcosa mi sono arreso e ho aperto anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non riesco a vedere gli allegati, con 750kb a disposizione per i nuovi arivati c'è comunque la possibiità di inserirle direttamente qui nel forum, per il resto sottoscrivo in pieno quanto detto sopra da @@cig

mi dispiace davvero...non era mia intenzione generare confusione..comunque davvero non visualizza le immagini dai link? io qui non combino a caricarle perchè sono tutte da più di 2 mb e 700 kb..

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedi se riesci a ridurre la dimensione dei files , così le immaini le alleghi al messaggio, e le posti direttamente nella discussione linkata da MEDUSA 51 .

Grazie :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.