Nando Inviato 30 Giugno, 2006 #1 Inviato 30 Giugno, 2006 Qualcuno può essermi utile? Volevo conoscere l'indirizzo di qualche sito che riporta la tiratura delle monete in euro del'Italia e, se possibile, anche degli alri Paesi. Ovviamente mi interessa la tiratura di ogni singola moneta per ciascun anno. Grazie Cita
bavastro Inviato 30 Giugno, 2006 #2 Inviato 30 Giugno, 2006 (modificato) ciao nando e benvenuto nel forum :) ti mando un PM con l'indirizzo del sito con le info su tutte le divise. E' in inglese, per la quantità di pezzi devi scegliere a Sx il paese, pigiando sulla bandierina, quindi sulla destra pigiare il pulsante "MINTAGES" ;) p.s. lo mando anche allo staff per un eventuale inserimento in Lamonetopedia B) Modificato 30 Giugno, 2006 da bavastro Cita Awards
Nando Inviato 2 Luglio, 2006 Autore #3 Inviato 2 Luglio, 2006 Grazie bavastro, ho visto il sito e mi sembra ben fatto. Peccato, comunque, che le tirature non siano aggiornate. Un saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..