ilcollezionista90 Inviato 29 Marzo, 2014 #26 Inviato 29 Marzo, 2014 (modificato) @ mi spiace ma purtroppo molte volte i commenti via forum sono esenti da espressività e ciò induce in errore , come nel mio caso . Ha ragione @@min_ver , qBB è decisamente troppo , e di prima impressione , forse per le foto e credo per averla guardata frettolosamente ,mi è sembrata migliore dell'altra , che avevo definito MB/BB . Mi spiace averti dato un parere errato che possa averti fatto confondere Buona notte Modificato 29 Marzo, 2014 da ilcollezionista90 2 Cita
Scudo1901 Inviato 29 Marzo, 2014 #27 Inviato 29 Marzo, 2014 @ Considera che @@ilcollezionista90 fa parte di quella esigua schiera di giovani la cui preparazione e passione sono la linfa della numismatica futura. Ed e' anche sufficientemente modesto e intelligente per ammettere quando sbaglia,che non e' da tutti. Ma anche tu hai dato dimostrazione di educazione, che e' molto importante per frasi benvolere nel Forum! Bravi entrambi! Saluti 4 Cita
stefano_h Inviato 29 Marzo, 2014 Autore #28 Inviato 29 Marzo, 2014 grazie ad entrambi per i vostri messaggi. buona notte! :) Cita
renato Inviato 30 Marzo, 2014 #29 Inviato 30 Marzo, 2014 Avrai tempo di metterne una migliore in collezione, se vorrai! Classificarla qBB non è poi così scandaloso :blum: La seconda postata a mio avviso, è decisamente peggiore della prima! Cita
blonquist Inviato 30 Marzo, 2014 #30 Inviato 30 Marzo, 2014 Magari ogni discussione fosse cosi,semplice e educata, in modo tale che tutti possano capire e seguire! :good: Come molti scrivono prendete per buono le opinioni nel forum ma non per oro colato,tutti possono sbagliare ed inoltre attraverso le foto è sempre difficile esprimere un giudizio 'buono' al 100% ;) per me la prima qBB la seconda MB+. Cita
tognon Inviato 31 Marzo, 2014 #31 Inviato 31 Marzo, 2014 E' proprio vero che non si finisce mai di imparare; anch'io l'avrei giudicata qbb. Trovo pero' che questi ingrandimenti tendono ad evidenziare difetti che a occhio nudo sono difficilmente rilevabili e di conseguenza ad abbassare di un pelo il grado di conservazione. Ciao a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..