blonquist Inviato 23 Marzo, 2014 #1 Inviato 23 Marzo, 2014 (modificato) Buona domenica ragazzi , che ne pensate del nuovo aquilotto?per quella macchiolina pensate possa farci qualcosa? Piano piano miglioro con le foto,già è un inizio :clapping: Modificato 23 Marzo, 2014 da blonquist 2 Cita
Scudo86 Inviato 23 Marzo, 2014 #3 Inviato 23 Marzo, 2014 Bella moneta in alta conservazione. Almeno qfdc per me Cita
pietromoney Inviato 23 Marzo, 2014 #4 Inviato 23 Marzo, 2014 Bellissimo aquilotto, adesso chiudilo in album o monetiere e attento a non farlo scappare :blum: Complimenti, per me è FDC :good: Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 23 Marzo, 2014 #5 Inviato 23 Marzo, 2014 Davvero Bello! Complimenti! ;) Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 23 Marzo, 2014 #7 Inviato 23 Marzo, 2014 @@blonquist qfdc molto bella , complimenti :) Cita
blonquist Inviato 23 Marzo, 2014 Autore #8 Inviato 23 Marzo, 2014 Grazie a tutti per i commenti! Mi confermate che si tratti del bordo largo? La macchiolina mi consigliate di toglierla o a lascio cosi? Ho paura di rovinarla Cita
renato Inviato 23 Marzo, 2014 #9 Inviato 23 Marzo, 2014 Lascia pure la macchiolina, per toglierla dovresti lavare la moneta e direi che non è proprio il caso! La conservazione è ottima e la patina che si sta formando la valorizza. Renato Cita
Gozzi Inviato 23 Marzo, 2014 #10 Inviato 23 Marzo, 2014 Quoto quanto già detto da @@renato. Per me la moneta è in qFdc. Complimenti Stefano Cita Awards
pietromoney Inviato 23 Marzo, 2014 #11 Inviato 23 Marzo, 2014 Grazie a tutti per i commenti! Mi confermate che si tratti del bordo largo? La macchiolina mi consigliate di toglierla o a lascio cosi? Ho paura di rovinarla Si, si tratta del 5 lire con il bordo largo al dritto. Stranamente sul Gigante è riportata come moneta NC, mentre invece quella con il bordo piu sottile (ossia quello normale) è riportata come moneta comune. Praticamente quest'ultima risulta essere molto + rara e difficile da reperire. Non pulirla, lasciala cosi Cita
blonquist Inviato 23 Marzo, 2014 Autore #12 Inviato 23 Marzo, 2014 Grazie a tutti,seguendo i vostri consigli la lascio cosi! Sono proprio contento,il prezzo è stato un vero affare e sicuramente farà un figurone insieme alle altre!!! Cita
Rex Neap Inviato 23 Marzo, 2014 #13 Inviato 23 Marzo, 2014 @@blonquist...gran bell esemplare, per te che sei all'inizio è stata un gran bella soddisfazione comprarla.....chissà chi te l'ha consigliata eh....eh....eh..... :rofl: :rofl: :rofl: Cita
blonquist Inviato 23 Marzo, 2014 Autore #14 Inviato 23 Marzo, 2014 (modificato) @@blonquist...gran bell esemplare, per te che sei all'inizio è stata un gran bella soddisfazione comprarla.....chissà chi te l'ha consigliata eh....eh....eh..... :rofl: :rofl: :rofl: @@Rex Neap Piano Piano, spero di migliorare e raggiungere anche io certi livelli , per ora l'occhio ci prende bene! :good: Modificato 23 Marzo, 2014 da blonquist Cita
maxxi Inviato 23 Marzo, 2014 #15 Inviato 23 Marzo, 2014 Complimenti! Dalla foto sembra in alta conservazione ma non al top....non si vede lustro. Ma guardando la bavetta al bordo del dritto; e le zampette dell'aquila, che spesso, non sono ben definite, non mi meraviglierei che in mano la moneta sia FDC. Cita
toponedizecca Inviato 24 Marzo, 2014 #16 Inviato 24 Marzo, 2014 Lascia stare la macchiolina....Sarebbe come togliere a Cindy Crawford il neo che ha sul labbro. Cita
blonquist Inviato 24 Marzo, 2014 Autore #17 Inviato 24 Marzo, 2014 Lascia stare la macchiolina....Sarebbe come togliere a Cindy Crawford il neo che ha sul labbro. Grazie @@toponedizecca , ottimo paragone :clapping: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..