Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

volevo farvi vedere una nuova moneta che si aggiunge alla mia collezione e sono contentissimo dell'acquisto e volevo sapere che cosa ne pensate!!

Saluti, Marco

post-1801-1151744280_thumb.jpg

Inviato (modificato)

E l'altro lato (scusate ho sbagliato foto, ora la cambio!!)

post-1801-1151745290_thumb.jpg

Modificato da Ospite
Inviato

se non erro il diametro e vario per i 10 lire VEII , mi sembra pure che cambiano le quotazioni anche in base ad esso per questa data

bell'acquisto comunque

Domenico

Inviato

Il diametro è 18,5 mm. Naturalmente è in FDC e l'ho pagata 165€ come vi sembra come

prezzo?

PS: le macchie che vedete sono dovute alla plastica

Inviato

Si vede che è conservata benissimo,l'unico dubbio erano quei segni del blister,che mi facevano propendere per SPL/QFDC.

Ottimo prezzo. :)

Inviato

proprio un bel gioiellino si in effetti il diametro varia da Ø da 18,5 a 19,5

ci sta pure un Ø18 ma e R5. comunque sia questa e molto bella complimenti!!!

Inviato

Grazie ragazzi, infatti l'ho presa da persone veramente serie e non mi hanno mai deluso

anche senza richiedere prima le foto...

Inviato (modificato)

Complimenti per l’acquisto e per la conservazione.

Rilievi intatti e lustro di zecca ancora presente :)

Modificato da Dimitrios

Inviato

Wow che bella!!

In genere prediligo le monete di modulo grande, ma questa pur essendo piccolina è davvero bella!

Complimenti per l'acquisto :)

Inviato

Bellissima moneta ! Anch'io ho apprezzato il lustro di zecca. Anche la fotografia è bella, complimenti. A proposito, la sfumatura un po' rossa dell'oro rende il colore reale della moneta ?

Gianni ;)

Inviato (modificato)

Bella moneta in FDC. Ritengo il prezzo adeguato.

Avevo intuito che le macchie derivavano dalla plasticaccia. Un buon motivo per liberare la moneta :D :D :D

(CML)

Modificato da mmon

Inviato

Come ho già detto grazie ragazzi per i complimenti, sono strasupercontento :D :D dell'acquisto di questa moneta e soprattutto della sua conservazione!! :D

Saluti,Marco

Inviato

URCA CHE BELLA!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

complimenti Giorgio

• 1 mese dopo...
Inviato

Suggerisco l' acquisto anche del 20 e del 5 Lire oro 1863 per completare la serie ;)

Inviato (modificato)

Bellisimo FDC caro Marco08,

Adesso un sondaggio sulla conservazione di questa :)

Poi vi dico come è stata periziata ;)

Ciao

Modificato da 1000Coins

Inviato

Ciao 1000 coins

Purtroppo la foto è un pochino piccola,, anche se puo essere che ci veda male io ;)

Sergio

Inviato (modificato)

Retro

Modificato da 1000Coins

Inviato

Grazie ora la vedo meglio , direi un spl+

aspettiamo gli esperti

Ciao SERGIO

Inviato

Io direi qFDC.

C'è un piccolo colpetto al rovescio a ore 12/1 e un segnetto sul viso del Re al dritto. Il resto mi pare ottimo...

Saluti

Inviato

secondo me bb+/qspl è un pò rovinata come ha detto uzifox ma cmq è in buona conservazione

Inviato

Va beh..........

tra qFDC e...........bb+/qspl (strana definizione dello stato di conservazione di una moneta)............ c'è differenza.... :D

Il piccolo colpetto al rovescio a ore 12/1 è ingigantito dalla foto....non è sicuramenete "deturpante"... ;)

e il segnetto sul viso (in fronte ) del Re al dritto c'è..... :(

aspetto altre opinioni :D

poi vi dico la perizia che è stata fatta

Ciao

Inviato

Non vedo segni di usura se non marginali, c'è qualche segnetto ma non grave. Propendo per un SPL/FDC.

Inviato

Troppo SPL poco BB conservazione intermedia Bella moneta

ciao Giorgio :beerchug:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.