Maverick Inviato 28 Marzo, 2014 #1 Inviato 28 Marzo, 2014 Salve a tutti amici del forum , eccovi un nuovo arrivo per la mia raccolta del regno , una 50 centesimi stemma Vittorio Emanuele II 1863 . Come vi sembra ? In giro si trovano non molti esemplari di questa moneta e devo dire che sono anche parecchio cari , io invece l'ho pagata davvero poco , motivo per cui sono doppiamente soddisfatto . Qual'è il vostro giudizio in merito questa moneta ? A voi la parola . Cita
ilcollezionista90 Inviato 28 Marzo, 2014 #2 Inviato 28 Marzo, 2014 @@Maverick complessivamente qBB Saluto Cita
Maverick Inviato 28 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 28 Marzo, 2014 Grazie mille @@ilcollezionista90 :pleasantry: Concordo con il tuo parere ;) Cita
cippal Inviato 28 Marzo, 2014 #4 Inviato 28 Marzo, 2014 Sotto la gradevole patina si intravedono i segni di una pulizia un pochino incisiva. Un colpetto sul dritto a ore 4. Pur essendo gradevole nell'insieme secondo me non arriva a bb. Cita
Gallienus Inviato 28 Marzo, 2014 #5 Inviato 28 Marzo, 2014 Salve a tutti amici del forum , eccovi un nuovo arrivo per la mia raccolta del regno , una 50 centesimi stemma Vittorio Emanuele II 1863 . Come vi sembra ? In giro si trovano non molti esemplari di questa moneta e devo dire che sono anche parecchio cari , io invece l'ho pagata davvero poco , motivo per cui sono doppiamente soddisfatto . Qual'è il vostro giudizio in merito questa moneta ? A voi la parola . moneta.jpg Bella moneta, non comune e a mio avviso gradevolissima da collezionare. Posso chiederti quanto l'hai pagata? Ne ho in collezione 2 anch'io, una come la tua e la gemella napoletana del '62, acquistate nella preistoria o giù di lì... 1 Cita
pottone1991 Inviato 28 Marzo, 2014 #6 Inviato 28 Marzo, 2014 secondo me MB + comunque ancora molto collezionabile hai ragione gli stemmini sono più raretti e anche costosi !! :-) 1 Cita
Maverick Inviato 28 Marzo, 2014 Autore #9 Inviato 28 Marzo, 2014 @@cippal @@Gallienus @@pottone1991 @@min_ver @@rickkk Infiniti ringraziamenti per i vostri pareri :pleasantry: Nel complesso un qBB quindi , come da vostre osservazioni una moneta che forse ha subito una pulizia in passato , ma certamente gradevole e collezionabile . Adesso vi dico quanto l'ho pagata , 10 euro :crazy: Cita
donty Inviato 28 Marzo, 2014 #10 Inviato 28 Marzo, 2014 (modificato) Concordo con il qbb. Gradevole come moneta, a quel prezzo l'avrei presa anch'io anche se mi sto dedicando poco a Vittorio Emanuele II... Complimenti per l'acquisto ;) -donty- Modificato 28 Marzo, 2014 da donty 1 Cita
Maverick Inviato 28 Marzo, 2014 Autore #11 Inviato 28 Marzo, 2014 @@donty Grazie mille :pleasantry: Cita
Gallienus Inviato 28 Marzo, 2014 #12 Inviato 28 Marzo, 2014 @@cippal @@Gallienus @@pottone1991 @@min_ver @@rickkk Infiniti ringraziamenti per i vostri pareri :pleasantry: Nel complesso un qBB quindi , come da vostre osservazioni una moneta che forse ha subito una pulizia in passato , ma certamente gradevole e collezionabile . Adesso vi dico quanto l'ho pagata , 10 euro :crazy: Ottimo affare, ne vale almeno il triplo. Cita
Maverick Inviato 28 Marzo, 2014 Autore #13 Inviato 28 Marzo, 2014 @@Gallienus infatti , l'ho presa dal noto sito d'aste , dall'Austria :pleasantry: Cita
Gallienus Inviato 28 Marzo, 2014 #14 Inviato 28 Marzo, 2014 @@Gallienus infatti , l'ho presa dal noto sito d'aste , dall'Austria :pleasantry: Lì si trovano ancora degli affari ogni tanto, soprattutto dai paesi stranieri. Qualcuno è capitato anche a me :) Cita
Maverick Inviato 28 Marzo, 2014 Autore #15 Inviato 28 Marzo, 2014 Lì si trovano ancora degli affari ogni tanto, soprattutto dai paesi stranieri. Qualcuno è capitato anche a me :) Si hai ragione , quando vedo monete di mio gradimento in vendita all'estero mi dico , "cerchiamo di far tornare questa monetuzza nel paese dove è nata" :dirol: Cita
vathek1984 Inviato 2 Aprile, 2014 #17 Inviato 2 Aprile, 2014 Anche per me qBB, bella monetina, poi a quel prezzo hai fatto un piccolo affare..complimenti! ;) Cita
Maverick Inviato 2 Aprile, 2014 Autore #18 Inviato 2 Aprile, 2014 @@Tm_NPZ @@vathek1984 Grazie per i vostri pareri :pleasantry: Cita
tognon Inviato 2 Aprile, 2014 #19 Inviato 2 Aprile, 2014 @@Maverick Io che ho una riluttanza patologica, sara' l'eta', agli acquisti on line; piano piano mi stata facendo ricredere. Complimenti per la tua monetuzza. Cita
Maverick Inviato 2 Aprile, 2014 Autore #20 Inviato 2 Aprile, 2014 Grazie @@tognon :pleasantry: C'è ne sono altre sul noto sito a prezzi identici alla mia spesa , basta saper aspettare il momento giusto , si fanno affari sopratutto comprando all'estero :pleasantry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..