danielito181 Inviato 28 Marzo, 2014 #1 Inviato 28 Marzo, 2014 Ragazzi...chiedo un vostro consiglio "aiuto" riguardo questa moneta che vorrei prendere da un amico. Io non sono molto esperto di monete di quel periodo e sinceramente non riesco a capire tanto bene come classificarla. Guardandola secondo me è un BB+...ma io sono inesperto...secondo voi invece? Aiutatemi con classificazione ed un valore magari. Grazie in anticipo a tutti e scusate per l'immagine magari non perfetta Cita
papalcoins Inviato 28 Marzo, 2014 #2 Inviato 28 Marzo, 2014 ciao, è un qBB-BB,valore sui 10,max 15 euro Cita
danielito181 Inviato 28 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 28 Marzo, 2014 Grazie...scusate...pensavo fosse la sezione giusta... Cita
ilcollezionista90 Inviato 28 Marzo, 2014 #5 Inviato 28 Marzo, 2014 @@danielito181 personalmente qBB , non andrei oltre , per il prezzo concordo con papalcoins Saluto Cita
danielito181 Inviato 28 Marzo, 2014 Autore #6 Inviato 28 Marzo, 2014 Ottimo...allora un minimo inizio a capirne dato che gli davo un BB+. Come sempre tutti gentilissimi... Cita
TIBERIVS Inviato 28 Marzo, 2014 #7 Inviato 28 Marzo, 2014 Concordo con i pareri espressi in precedenza, la moneta non va oltre il qBB, è comune, io spenderei qualcosina in più per una conservazione migliore. TIBERIVS Cita
papalcoins Inviato 28 Marzo, 2014 #8 Inviato 28 Marzo, 2014 @@danielito181 te la sei aggiudicata? Cita
danielito181 Inviato 28 Marzo, 2014 Autore #9 Inviato 28 Marzo, 2014 No no...non ne ero convinto...e cmq su ebay mi fido poco... Cita
papalcoins Inviato 28 Marzo, 2014 #10 Inviato 28 Marzo, 2014 hai fatto bene,l'acquisto di questi pezzi risente anche molto delle spese spedizione,quindi con qualcosina in più la prendi migliore e la vedi anche in mano... un saluto Marco Cita