nikita_ Inviato 30 Marzo, 2014 Supporter #1 Inviato 30 Marzo, 2014 Mercatino di oggi: banchetto nuovo ciotola nuova.Argenti piccoli e medi a 10 euro a scelta, più che altro quarter Barber, Stanting liberty (quest'ultimi quasi tutti senza data visibile) e Washigton anni '40 piuttosto lisci, nonchè 3 e 6 pence inglesi di inizio '900 in mb. Ho preso questa sola soletta in mezzo alle altre scontata a otto euro grazie al buco otturato! :D5,90 grammi 86.000 pezzi coniati :) da prendere al volo no? 3 Cita Awards
donty Inviato 30 Marzo, 2014 #2 Inviato 30 Marzo, 2014 Complimenti! Ottimo affare! ;) In tutte le ciotole che ho visto non ho mai trovato nulla che fosse interessante almeno la metà di questa... -donty- Cita
nikita_ Inviato 30 Marzo, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 30 Marzo, 2014 Grazie :good: era una ciotola di quasi tutta americane, ci ho sperato di trovare qualcosa per me anche se in bassa conservazione... anche se ha il buco otturato per me va bene :) Avevo solo questa di seguito della stessa tipologia, penso ad un falso d'epoca perché molto usurata e non è argento. http://www.lamoneta.it/topic/92779-liberty-quarter-1856-riconio-o-falso-depoca/?hl=1856 Cita Awards
donty Inviato 30 Marzo, 2014 #4 Inviato 30 Marzo, 2014 Interessante... I falsi d'epoca americani sono rari? Scusate ma non me ne intendo... Come è stato otturato il buco? -donty- Cita
nikita_ Inviato 30 Marzo, 2014 Supporter Autore #5 Inviato 30 Marzo, 2014 Se sono rari non so dirti.. saranno sicuramente interessanti. il foro mi sembra tappato con del piombo, ha un diverso colorito e sembrerebbe più tenero, l'avrei preferita con il foro in evidenza perché è pur sempre stata "trattata", ma a questo prezzo forse sto chiedendo troppo :D Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 31 Marzo, 2014 #6 Inviato 31 Marzo, 2014 Mercatino di oggi: banchetto nuovo ciotola nuova. Argenti piccoli e medi a 10 euro a scelta, più che altro quarter Barber, Stanting liberty (quest'ultimi quasi tutti senza data visibile) e Washigton anni '40 piuttosto lisci, nonchè 3 e 6 pence inglesi di inizio '900 in mb. Ho preso questa sola soletta in mezzo alle altre scontata a otto euro grazie al buco otturato! :D 5,90 grammi 86.000 pezzi coniati :) da prendere al volo no? Visto l'aquila raffigurata solo al volo potevi prenderla... :D Molto interessante e soprattutto collezionabilissima! :) Cita Awards
mfiumani Inviato 31 Marzo, 2014 #7 Inviato 31 Marzo, 2014 Direi anche io collezionabilissima, per chi fa il tipologico USA è un bel pezzo da inserire ciao Cita
vathek1984 Inviato 31 Marzo, 2014 #8 Inviato 31 Marzo, 2014 Nikita ti odio...la volevo io questa!!! :P Cita
nikita_ Inviato 31 Marzo, 2014 Supporter Autore #9 Inviato 31 Marzo, 2014 Nikita ti odio...la volevo io questa!!! :P Ti prometto sin d'ora che se ne trovo un'altra uguale ( buco compreso :D ) su per giù allo stesso prezzo te la prendo! Cita Awards
vathek1984 Inviato 31 Marzo, 2014 #10 Inviato 31 Marzo, 2014 Ci conto, e di buchi ne può avere anche due...:D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..