aggi Inviato 30 Marzo, 2014 #1 Inviato 30 Marzo, 2014 Buonasera cortesemente mi potete dare notizie su questa medagliae se ha qualche valore? Grazie Pierantonio Cita
sandokan Inviato 30 Marzo, 2014 Supporter #2 Inviato 30 Marzo, 2014 @@aggi Medaglia singolare, non l'avevo mai vista prima. La scena dello sbarco alleato ad Anzio è di una ingenuità vagamente naif, i vari elementi che figurano nella rappresentazione non sono affatto in proporzione tra loro, tuttavia la medaglia ha un minimo di suggestione. L'altro lato è alquanto modesto, la bimba vista di spalle regge due fronde enormi e sproporzionate rispetto a lei. Per chi colleziona cimeli storici relativi alla seconda guerra mondiale, sicuramente un certo interesse può suscitarlo : se fai una piccola ricerca sul web (Medaglie Militari , Militaria, ecc.) troverai parecchi listini di Ditte che trattano questo genere di cose e una idea su un suo valore commerciale puoi fartela. Non credo valga una fortuna, ma pochi euro sì. 1 Cita
aggi Inviato 6 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 6 Aprile, 2014 @@aggi Medaglia singolare, non l'avevo mai vista prima. La scena dello sbarco alleato ad Anzio è di una ingenuità vagamente naif, i vari elementi che figurano nella rappresentazione non sono affatto in proporzione tra loro, tuttavia la medaglia ha un minimo di suggestione. L'altro lato è alquanto modesto, la bimba vista di spalle regge due fronde enormi e sproporzionate rispetto a lei. Per chi colleziona cimeli storici relativi alla seconda guerra mondiale, sicuramente un certo interesse può suscitarlo : se fai una piccola ricerca sul web (Medaglie Militari , Militaria, ecc.) troverai parecchi listini di Ditte che trattano questo genere di cose e una idea su un suo valore commerciale puoi fartela. Non credo valga una fortuna, ma pochi euro sì. grazie per la cortese risposta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..