Jump to content

Recommended Posts

Incredibile ma vero... Proprio in occasione delle mie nozze di bronzo col forum di Lamoneta.it (8 anni... sembra ieri...) Andorra si sveglia e mi fa un regalo inaspettato : il modulo d'ordine per le monete ordinarie 2014.
Insieme al modulo d'ordine una mail molto concisa in cui si informa che vista la altissima domanda prevista per queste prime monete andorriane l'ordine massimo pro capite potrà essere di 2 serie complete per ciascun cliente, con riserva da parte del Servei d'Emission di ridurlo a una sola serie nel caso il numero di ordini sia tale da non riuscire altrimenti a garantire l'assegnazione a tutti i clienti. Le eventuali serie in avanzo dopo la distribuzione iniziale verranno assegnate ai clienti che avranno trasmesso per primi i propri ordini.
Questo significa che probabilmente occorrerà un po' di tempo per sapere quante serie verranno assegnate, ma che quanto meno una serie sarà garantita.
E' importante spedire al più presto gli ordini !!! Non perdete tempo quando riceverete i moduli !!!

2cz1s91.jpg

• Like 1

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• matcor

9

• cig

6

• Ciccio 86

5

• kampus

4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

mmm, hai resitito solo 4 minuti?? :blum: :blum: :rofl: :blum: :blum: :blum:

Incredibile ma vero... Proprio in occasione delle mie nozze di bronzo col forum di Lamoneta.it (8 anni... sembra ieri...) Andorra si sveglia e mi fa un regalo inaspettato : il modulo d'ordine per le m

mi sa tanto di pesce d'aprile..... :dirol:

Incredibile ma vero... Proprio in occasione delle mie nozze di bronzo col forum di Lamoneta.it (8 anni... sembra ieri...) Andorra si sveglia e mi fa un regalo inaspettato : il modulo d'ordine per le monete ordinarie 2014.

Insieme al modulo d'ordine una mail molto concisa in cui si informa che vista la altissima domanda prevista per queste prime monete andorriane l'ordine massimo pro capite potrà essere di 2 serie complete per ciascun cliente, con riserva da parte del Servei d'Emission di ridurlo a una sola serie nel caso il numero di ordini sia tale da non riuscire altrimenti a garantire l'assegnazione a tutti i clienti. Le eventuali serie in avanzo dopo la distribuzione iniziale verranno assegnate ai clienti che avranno trasmesso per primi i propri ordini.

Questo significa che probabilmente occorrerà un po' di tempo per sapere quante serie verranno assegnate, ma che quanto meno una serie sarà garantita.

E' importante spedire al più presto gli ordini !!! Non perdete tempo quando riceverete i moduli !!!

2cz1s91.jpg

In che data hai inviato la richiesta ad Andorra nel 2013?

Edited by CASSATA

magellano83

mi sa tanto di pesce d'aprile..... :dirol:

Edited by magellano83
  • Like 1

AndreaMCMLXXVIII

bella

mi sa di pescione di aprile comunque prima o poi questi moduli arriveranno ....

:)

... forse ....

a giugno ....

ragazzi c'è gente ansiosa sul forum :help: c'è anche chi come me non è stato inserito nelle liste ma gli è stato risposto che "non si sa ancora la data d'emissione" nonostante abbia chiesto tutt'altra cosa :unknw: :mega_shok:

Ciccio 86

Avevo pensato a un enorme pescione d'aprile anche io, ma poi ? Scollegatomi da lamoneta, entro nella mia casella e mail e ? Lo stesso modulo di @@cig è arrivato anche a me . Ad uno solo dei due indirizzi però va bene comunqueeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:

io ho inoltrato la bozza fatta da voi e inviata da tutti ma non mi é mai stato detto di essere stato inserii da qualche parte ma mi é stato sempre risposto con la mail automatica: ti ringraziamo per l interessamento ma ancora la data d emissione é sconosciuta. :(

MEDUSA51

A me ancora nulla nella casella mail, comunque è il 1° Aprile..........................vediamo

io ho inoltrato la bozza fatta da voi e inviata da tutti ma non mi é mai stato detto di essere stato inserii da qualche parte ma mi é stato sempre risposto con la mail automatica: ti ringraziamo per l interessamento ma ancora la data d emissione é sconosciuta. :(

Idem per me! :(

@@matcor quando hai inviato la richiesta?

MEDUSA51

Per scrupolo ho controllato adesso la casella mail del pc di mia moglie................... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Mail arrivata all'altro indirizzo.

@@kampus ne ho mandate piu di una da due mail diverse. la prima un mesetto fa e ho ricevuto la risposta scritta da me prima. l'altra il 27 scorso, é stata letta ma non mi hanno risposto.

@@kampus ne ho mandate piu di una da due mail diverse. la prima un mesetto fa e ho ricevuto la risposta scritta da me prima. l'altra il 27 scorso, é stata letta ma non mi hanno risposto.

Grazie per l'info @@matcor

Incredibile!!! anche a me e' arrivata l'email con l'ordine!!!!!!

E pensare che avevo fatto richiesta solo un paio di giorni fa...!!!

:crazy: :crazy: :crazy: :rofl: :rofl: :crazy: :blum: :crazy: :crazy: :blum: :blum:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.