Vai al contenuto
IGNORED

Problemi sul sito del catalogo numismatica


Stefano.R

Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

mi scuso se non dovessi essere nella sezione giusta del forum,

da questa mattina il programma antivirus mi blocca l'accesso al catalogo causa infezione da "cavallo di Troia".

Avete lo stesso problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


"Buongiorno a tutti,

mi scuso se non dovessi essere nella sezione giusta del forum,

da questa mattina il programma antivirus mi blocca l'accesso al catalogo causa infezione da "cavallo di Troia".

Avete lo stesso problema?

Grazie"

Ciao.

Penso sia il solito "Pesce d'aprile"....che puntualmente ricorre.....
:clapping:

Saluti.

M

Link al commento
Condividi su altri siti


E' il primo aprile, ragazzi, @@incuso ci prova ogni anno e c'è sempre qualcuno che abbocca :D

Comunque a me funziona tutto, credo che lo scherzo sia finito, se non dovesse essre così allora avete davvero un problema :rolleyes:

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Rettifico...mi funzionano tutti i cataloghi TRANNE quello di Numismatica Italiana, comunque vale quanto sopra, vuol dire che lo scherzo non è ancora finito :D

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


è il classico pescione di aprile

incuso pero' potrebbe almeno cambiare l'immagine degli incappuciati , magari mettendo

una bella bionda in bikini che segnala di aver hackerato il sito

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Super incuso!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Tutti gli anni quando apro il catalogo mi faccio grosse risate!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ma chi ha scritto i precedenti messaggi di questa discussione come ha potuto, visto che il sito a loro dire non funziona?!!!!!!!!!

Una sezione del catalogo non funziona , non tutto il forum :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

...

ma chi ha scritto i precedenti messaggi di questa discussione come ha potuto, visto che il sito a loro dire non funziona?!!!!!!!!!

.. è la sezione "catalogo" quella a cui l'antivirus non mi fa' accedere, al forum si....

Modificato da Stefano.R
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono cascato anch'io, dopo mezzanotte. :blum: Per qualche minuto, poi ho visto che non c'erano reazioni e mi è venuta in mente la data. Ma quando torna il catalogo? Devo studiare :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.