Matteo.S. Inviato 1 Aprile, 2014 #1 Inviato 1 Aprile, 2014 Buona sera a tutti, credo sia la sezione corretta,in caso contrario mi scuso, comunque volevo sapere se questo Sesterzio di Gordiano III è autentico o no. Peso: 17,24g Materiale: bronzo Diametro: 28mm Ringrazio in anticipo. Cita
profausto Inviato 1 Aprile, 2014 #2 Inviato 1 Aprile, 2014 Se vuoi sapere solo se è autentico, per me è buono, http://www.wildwinds.com/coins/sear5/s8710.html Cita
Matteo.S. Inviato 3 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 3 Aprile, 2014 (modificato) Ultima cosa, a quanto si può aggirare il valore nelle condizioni in cui si trova (rispetto alla foto la patina è sul verde scuro)? Modificato 3 Aprile, 2014 da Matteo.S. Cita
profausto Inviato 4 Aprile, 2014 #4 Inviato 4 Aprile, 2014 secondo la mia opinione è una moneta "lavorata" maldestramente e ripatinata. valore non piu' di una ventina di euro. Cita
Matteo.S. Inviato 4 Aprile, 2014 Autore #5 Inviato 4 Aprile, 2014 (modificato) Questo è il colore della patina : Modificato 4 Aprile, 2014 da Matteo.S. Cita
profausto Inviato 4 Aprile, 2014 #6 Inviato 4 Aprile, 2014 (modificato) se è tuo .... ovviamente non puoi farci nulla, ma se lo devi acquistare, ti consiglio di lasciare perdere, è una moneta maltrattata! .... io non spenderei 10 euro ! Modificato 4 Aprile, 2014 da profausto Cita
Exergus Inviato 5 Aprile, 2014 #7 Inviato 5 Aprile, 2014 se è tuo .... ovviamente non puoi farci nulla, ma se lo devi acquistare, ti consiglio di lasciare perdere, è una moneta maltrattata! .... io non spenderei 10 euro ! Molto maltrattata, sembra pulita violentemente con una spazzola d'acciaio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..