profausto Inviato 2 Aprile, 2014 #1 Inviato 2 Aprile, 2014 (modificato) Ho notato per quattro volte (non consecutive) che mi viene segnalato una notifica per un "mi piace" , ma non risulta sul post e nemmeno viene conteggiato.... è un errore, o un ripensamento da parte di chi ha operato ? Non è assolutamente importante ma solo per conoscenza. grazie e scusate. Profausto questo è l'ultimo caso rommel2001 e' piaciuto il post che hai fatto inidentificazione moneta Oggi alle 18:31 Modificato 2 Aprile, 2014 da profausto 1 Cita
profausto Inviato 2 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 2 Aprile, 2014 Sul post lo vedo, però... si ma non è quello, è stato ripetuto -- :whome: rommel2001 e' piaciuto il post che hai fatto in identificazione moneta Oggi alle 20:36 Cita
mero mixtoque imperio Inviato 4 Aprile, 2014 #4 Inviato 4 Aprile, 2014 Ho notato per quattro volte (non consecutive) che mi viene segnalato una notifica per un "mi piace" , ma non risulta sul post e nemmeno viene conteggiato.... è un errore, o un ripensamento da parte di chi ha operato ? Non è assolutamente importante ma solo per conoscenza. grazie e scusate. Profausto questo è l'ultimo caso rommel2001 e' piaciuto il post che hai fatto inidentificazione moneta Oggi alle 18:31 Confermo il problema. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Aprile, 2014 #5 Inviato 14 Aprile, 2014 Segnalo il problema a @@Reficul, ciao Cita Awards
nikita_ Inviato 9 Maggio, 2014 Supporter #6 Inviato 9 Maggio, 2014 Segnalo il problema ciao Vedo solo ora questa discussione, volevo solo segnalare che è capitato anche a me un tre/quattro volte dall'inizio dell'anno, uno poco fa. ciao Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Maggio, 2014 #7 Inviato 9 Maggio, 2014 Ciao, penso che @@Reficul non abbia visto questa discussione, vediamo se ora vede la mia nuova segnalazione. Ciao Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 10 Maggio, 2014 Staff ADMIN #8 Inviato 10 Maggio, 2014 Non mi risultato problemi. Con molta probabilità sono "mi piace" che poi vengono tolti o per sbaglio o per scelta. Cita Awards
nikita_ Inviato 10 Maggio, 2014 Supporter #9 Inviato 10 Maggio, 2014 (modificato) Non mi risultato problemi. Con molta probabilità sono "mi piace" che poi vengono tolti o per sbaglio o per scelta. Avevo pensato anch'io a qualcosa di simile, ma non ne ero sicuro. Rimangono comunque in memoria nella cronologia delle notifiche, nell'immagine allegata quello di ieri sera. Modificato 10 Maggio, 2014 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 31 Maggio, 2014 Supporter #10 Inviato 31 Maggio, 2014 Non mi risultato problemi. Con molta probabilità sono "mi piace" che poi vengono tolti o per sbaglio o per scelta. E' successo un'altra volta questa mattina: ho trovato la campanella con la notifica dopo il login, e tutt'ora si visualizza nella lista notifiche (immagine), ma nessun segnale nel post specifico. Se viene tolto per sbaglio o per scelta, sarebbe giusto che scomparisse anche dalla cronologia notifiche. Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 31 Maggio, 2014 Staff ADMIN #11 Inviato 31 Maggio, 2014 Beh è capitato anche a me di lasciare dei "mi piace" quando volevo in realtà premere altrove. Quindi non escludo che siano mi piace poi tolti. Cita
nikita_ Inviato 31 Maggio, 2014 Supporter #12 Inviato 31 Maggio, 2014 (modificato) Beh è capitato anche a me di lasciare dei "mi piace" quando volevo in realtà premere altrove. Quindi non escludo che siano mi piace poi tolti. E' tutto ok, del resto il sistema lo prevede, chiedevo solo se magari in automatico sparisse, oltre che il "mi piace", anche il "è piaciuto il post che hai fatto ecc." specifico dalla cronologia notifiche. Modificato 31 Maggio, 2014 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..