Vai al contenuto
IGNORED

Asta ebay, 2 euro commemorativo con errore 2013

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve,

volevo sapere quanto vale un 2 euro "commemorativo" con errore di coniatura.

Già il commemorativo è in tiratura limitata e di solito gli errori è facile trovarli su monete non commemorative, poi un mio amico mi ha detto anche 500euro.

Il boccaccio ha detto è in tiratura 10mln e trovarlo con errori è difficile.

Questo secondo voi,venduto a 230?

http://www.ebay.it/itm/151268700345?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

è boccaccio 2013 italia.

:help:

Modificato da Marco80

Inviato

Io trovo improbabile che un simile errore di conio valga più di una decina di euro.

Inviato (modificato)

Salve,

volevo sapere quanto vale un 2 euro "commemorativo" con errore di coniatura.

Già il commemorativo è in tiratura limitata e di solito gli errori è facile trovarli su monete non commemorative, poi un mio amico mi ha detto anche 500euro.

Il boccaccio ha detto è in tiratura 10mln e trovarlo con errori è difficile.

Questo secondo voi,venduto a 230?

http://www.ebay.it/itm/151268700345?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

è boccaccio 2013 italia.

:help:

E' un semplice esubero di metallo sul bordo, stando larghi e perchè la moneta è quasi fdc direi sui 5 euro, max 10

@@koguja

Non dovrebbe essere la stessa, quantomeno mi auguro che non sia uno del forum che prova a vendere una moneta così a 230 euro.

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

Si tratta di una escrescenza di metallo, molto visibile, ma non vale assolutamente 230,00 euro... roba da mat! :)

Inviato

@@koguja

Non dovrebbe essere la stessa, quantomeno mi auguro che non sia uno del forum che prova a vendere una moneta così a 230 euro.

appunto ho messo le mani avanti, nella mia ignoranza e con le immagini che ci sono mi sembrano simili ( l'esubero è presente nella stessa porzione di corona compresa tra le punte delle stelle ); appena visto il prezzo dell'inserzione ho sorriso ed ho provveduto a ritrovare il post dove avevo già visto lo stesso errore.

c'è anche la possibilità che non sia l'unico esemplare in circolazione ......

Inviato

Ma allora anche il mio 2 euro Dante del 2002 che ha la stessa escrescenza vale una fortuna? E come disse Totò " Ma mi faccia il piacere".

Inviato

Ma allora anche il mio 2 euro Dante del 2002 che ha la stessa escrescenza vale una fortuna? E come disse Totò " Ma mi faccia il piacere".

pero' Totò è riuscito a vendere la fontana di Trevi :crazy:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.