diego82 Inviato 2 Aprile, 2014 #1 Inviato 2 Aprile, 2014 Ciao a tutti... ecco a voi una moneta abbastanza rara che però ha fatto tanta tanta strada...cosa ne pensate?grazie a tutti... Cita
lindap Inviato 2 Aprile, 2014 #3 Inviato 2 Aprile, 2014 Questa moneta ne ha fatta eccome di strada :D La moneta è decisamente usurata, ma l'importante è che tu sia soddisfatto Cita Awards
diego82 Inviato 2 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 2 Aprile, 2014 Questa moneta ne ha fatta eccome di strada :D La moneta è decisamente usurata, ma l'importante è che tu sia soddisfatto Soddisfattissimo...l'ho trovata tra le monete di un amico di mio nonno quindi non l'ho pagata... Sicuramente un giorno la sostituirò con un esemplare migliore... Cita
Maverick Inviato 2 Aprile, 2014 #5 Inviato 2 Aprile, 2014 Anno molto particolare , complimenti per il ritrovamento , moneta comunque assolutamente collezionabile :pleasantry: Cita
Scudo1901 Inviato 3 Aprile, 2014 #6 Inviato 3 Aprile, 2014 Ognuno giudica collezionabili le monete secondo criteri molto soggettivi. Questo esemplare, a mio avviso, è un MB scarso. Inoltre l'anno non è poi così raro e in queste condizioni vale pochi euro. 1 Cita
tesuque Inviato 3 Aprile, 2014 #7 Inviato 3 Aprile, 2014 Ognuno giudica collezionabili le monete secondo criteri molto soggettivi. Questo esemplare, a mio avviso, è un MB scarso. Inoltre l'anno non è poi così raro e in queste condizioni vale pochi euro. ma il piacere del "ritrovamento" vale più dei pochi euro, parlo per me, ovviamente. 1 Cita
maxxi Inviato 3 Aprile, 2014 #8 Inviato 3 Aprile, 2014 Penso che se ti è stata regalata va benissimo, poi come dici tu avrai tempo per sostituirla con una in conservazione migliore, intanto il buco in collezione l'hai chiuso, come conservazione per me siamo sotto al'MB. Cita
Scudo1901 Inviato 3 Aprile, 2014 #10 Inviato 3 Aprile, 2014 ma il piacere del "ritrovamento" vale più dei pochi euro, parlo per me, ovviamente. Su questo non c'è dubbio! :) 1 Cita
cembruno5500 Inviato 3 Aprile, 2014 #11 Inviato 3 Aprile, 2014 l' importante è di essere soddisfatto e contento. ;) :good: Cita Awards
diego82 Inviato 3 Aprile, 2014 Autore #12 Inviato 3 Aprile, 2014 sono contento dai...speravo arrivasse all'MB ma pazienza...intanto il buco è chiuso poi con calma la sostituirò....grazie a tutti Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 4 Aprile, 2014 #13 Inviato 4 Aprile, 2014 Bravo! Altro pezzo aggiunto in collezione. ;) Ciao! 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..