Pbress Inviato 3 Aprile, 2014 #1 Inviato 3 Aprile, 2014 Gentilmente sapete se sono originali e il valore. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Pbress Inviato 3 Aprile, 2014 Autore #2 Inviato 3 Aprile, 2014 Gentilmente sapete se sono originali e il valore. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
profausto Inviato 3 Aprile, 2014 #3 Inviato 3 Aprile, 2014 con queste immagini è difficile risponderti, sia per l'una che per l'altra tua richiesta... sembrano buone...... e il valore da queste immagini potrebbero arrivare a 40/60 euro ( ma è solo una mia valutazione ! :whome: ) Cita
Pbress Inviato 3 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 3 Aprile, 2014 Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
gpittini Inviato 3 Aprile, 2014 #5 Inviato 3 Aprile, 2014 DE GREGE EPICURI A parte la prima che è un po' meglio conservata, io come valore commerciale starei un po' più basso. Con tutte le riserve ovviamente per le foto non buone, e l'assenza delle misure. Cita
pier67 Inviato 3 Aprile, 2014 #6 Inviato 3 Aprile, 2014 mah.. secondo me! sono buone, a parte gordiano, che é abbastanza comune, non é che valgano tanto, anzi... pochissimo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..