Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1905


Risposte migliori

fresca d'acquisto secondo voi qual'è la conservazione? ha qualche colpetto e segni di circolazione, ma più bella costava troppo per le mie sempre più al verde tasche.

:angry: :P :P

post-178-1151840845_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me arriviamo a stento al BB: ha indubbiamente circolato anche se non ha grandissimi difetti; la terrei comunque...

Il prezzo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Premesso che è assolutamente un bel pezzo da mettere in collezione e che io in questo momento sarei moooooolto contento di averla in collezione anche così circolata mi sorge però una domanda sulla scorta dei pareri di vari amici del forum letti in varie discussioni sul forum.

Visto che (rifacendomi alle quotazioni di catalogo) forse l'avrai pagata sul centinaio di euro non è meglio per monete di un certo impegno economico come questo stringere un pò i denti, attendere e mirare a conservazioni più alte?

Se poi ti è capitato affare come non detto, tutto di guadagnato. ;)

PS Belle foto... (Che macchina usi? )

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Pagata 70 euro, praticamente meno del valore di catalogo dell'MB, che è 90

la macchina è una OLIMPUS FE 115 da 5,1 megapixel appena acquistata, ad un prezzaccio 139 euro, vale più di tante più blasonate,( e più care) è una delle poche che ha la funzione macro a questo livello di prezzo, le foto sono molto più belle di quelle postate perchè le ho dovute ridurre altrimenti non prendeva l'allegato. Sciaus :P :P :P :P :P :P

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


per me è un MB/qBB. Il 1905 è l'anno più comune. Ottimo il prezzo.

A mio parere queste sono monete che conviene acquistare: non difetti importanti, ma solo tanta circolazione.

E' ovvio che in caso di vendita si farà fatica a prendere la metà, ma in futuro, chissà, uno scambio con lo stesso venditore ....

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao azzogsal, per il prezzo dai ci sta e sul BB ci puo' arrivare ;) interessante per la macchina fotografica l'ho notata anchio allo stesso prezzo mi sa che mi involo a prenderla decisamente buona la resa. bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me è MB/BB.Sicuramente molto circolata e con i rilievi consumati ma senza problemi particolari. :)

Anche il prezzo mi pare buono.

Moneta difficile da rivendere ma va bene per colmare un buco nella collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.