Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1905


In che grado di conservazione è?  

63 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ecco un nuovo sondaggio, per esercitarci...

Onde evitare problemi ho messo tutti i gradi di conservazione: non c'è la soluzione, ma se la partecipazione sarà alta avremo un risultato plausibile.

Questa discussione ha scopo solo didattico: scaramucce, liti e quant'altro teniamole fuori per favore.

Grazie a chi vorrà partecipare.

post-118-1151864029_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato,e concordo con Giovenaledavetralla,peccato per il colpo,avrebbe sicuramente guadagnato il grado superiore...cmq bellissima moneta,complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Strana esercitazione senza il contorno della moneta. E non un contorno anonimo, ma con tanto di nodi, FERT e rosette. Forse questa parte della moneta non conta ai fini della valutazione? Vorrei vederla prima di esprimere il mio voto.

apollonia pontica

Link al commento
Condividi su altri siti


e' lo stesso proprietario che ha chiesto ad heineken di postare il sondaggio qui

135587[/snapback]

Voleva il parere di La moneta?

Link al commento
Condividi su altri siti


e' lo stesso proprietario che ha chiesto ad heineken di postare il sondaggio qui

135587[/snapback]

La cosa è nata per quel sondaggio della moneta di rickkk presa da Negrini: voleva sfidare le nostre capacità valutative :)

Aggiungo però (questo è un caso limite) che se la moneta è "anonima" e le foto ben fatte, come esercizio non ci vedo nulla di male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


La cosa è nata per quel sondaggio della moneta di rickkk presa da Negrini: voleva sfidare le nostre capacità valutative  :)

135703[/snapback]

In futuro le "sfide" lasciamo che vengano proposte dai diretti interessati ;)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il diretto interessato non può postare in questo forum

135999[/snapback]

Mi sembra che tu sia riuscito a postare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ma perche non seppellire tutte varie ed eventuali asce di guerra ?

budo a mio parere e' un venditore , ma anche esperto in numismatica... e noi , o almeno io e molti altri , siamo qua per imparare e far crescere questa passione, se Voi Senatori mantenete alto il livello di guardia diventa difficile .

io posto sia qua che la ( cura_di_se ) , e la non ci sono ne regole ne moderatori ( spesso saltan fuori macelli assurdi ) , ma sono dell' idea che qua la situazione andrebbe vissuta in modo un po piu rilassato .

con simpatia e gratitudine per tutto cio' che fate ( TUTTI) .

Nicola.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.