Stefano91h Inviato 7 Aprile, 2014 #1 Inviato 7 Aprile, 2014 (modificato) Salve a tutti,volevo il vostro parere sulla conservazione di questa moneta,in mano devo dire si vede un lustro e dei rilievi davvero stupendi,nel dritto non ci sono colpi o colpetti ma solo un pò di sporcizia in qualche punto,anche sul contorno,come si nota dalle foto!! Secondo voi ?? Le uniche pecche sono un graffietto sul naso al dritto e un graffietto a ore 12 al rovescio!! Modificato 7 Aprile, 2014 da Stefano91h Cita
lindap Inviato 7 Aprile, 2014 #2 Inviato 7 Aprile, 2014 Ciao, hai provato a vedere se con del cotone viene via? non vorrei che fossero delle ossidazioni. Cita Awards
TIBERIVS Inviato 7 Aprile, 2014 #3 Inviato 7 Aprile, 2014 Bella moneta, sopratutto considerato la tipologia, le foto sono un po' piccole per eseguire un'attenta osservazione, il primo impatto mi fa pensare ad un SPL saluti TIBERIVS Cita
Stefano91h Inviato 7 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 7 Aprile, 2014 (modificato) Io personalmente l'ho valutata come SPL+,forse anche qualcosina in più,però ovviamente la posso vedere in mano,in foto è molto più difficile,provo a mandarvi delle scannerizzazioni della stessa moneta!! Ora provo anche a pulirla con il cotone :) Modificato 7 Aprile, 2014 da Stefano91h Cita
maxxi Inviato 7 Aprile, 2014 #6 Inviato 7 Aprile, 2014 le foto sono piccole, ma se in mano la moneta ha lustro concordo con il tuo SPL+ 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..