fleonardi Inviato 8 Aprile, 2014 #1 Inviato 8 Aprile, 2014 Sistemando ho ritrovato un pò di divisionali, ecco il primo di Paolo VI Certo che le monete del Vaticano hanno tutte un grande fascino! 1 Cita
Saturno Inviato 8 Aprile, 2014 #2 Inviato 8 Aprile, 2014 Belle le monete vaticane; ne faccio raccolta dal 1929 al 2001 (no euro oo) ). Paolo VI è un pò sottovalutato, nonostante le tirature contenute. Sarà che subisce il fascino del successore e del predecessore.... Cita
fleonardi Inviato 8 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 8 Aprile, 2014 Concordo con te. Ogni volta che ne trovo ad un buon prezzo non riesco s non prenderne un paio. Complimenti per la tua collezione dal 29 al 01. Io per ora copro i due pio e un po dei altri papi ma con molti buchi. Cita
donty Inviato 9 Aprile, 2014 #4 Inviato 9 Aprile, 2014 In effetti è un papa abbastanza sottovalutato... Io non colleziono Vaticano ma se mi capita qualche bell'argento o qualche serietta a buon prezzo la prendo sempre :) -donty- Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 9 Aprile, 2014 #5 Inviato 9 Aprile, 2014 E si... hanno sempre il loro fascino... anch'io le colleziono. :) Saluti. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..