fleonardi 55 Posted April 8, 2014 Report Share #1 Posted April 8, 2014 Sistemando ho ritrovato un pò di divisionali, ecco il primo di Paolo VI Certo che le monete del Vaticano hanno tutte un grande fascino! 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Saturno 1,557 Posted April 8, 2014 Report Share #2 Posted April 8, 2014 Belle le monete vaticane; ne faccio raccolta dal 1929 al 2001 (no euro oo) ). Paolo VI è un pò sottovalutato, nonostante le tirature contenute. Sarà che subisce il fascino del successore e del predecessore.... Quote Report Link to post Share on other sites
fleonardi 55 Posted April 8, 2014 Author Report Share #3 Posted April 8, 2014 Concordo con te. Ogni volta che ne trovo ad un buon prezzo non riesco s non prenderne un paio. Complimenti per la tua collezione dal 29 al 01. Io per ora copro i due pio e un po dei altri papi ma con molti buchi. Quote Report Link to post Share on other sites
donty 129 Posted April 9, 2014 Report Share #4 Posted April 9, 2014 In effetti è un papa abbastanza sottovalutato... Io non colleziono Vaticano ma se mi capita qualche bell'argento o qualche serietta a buon prezzo la prendo sempre :) -donty- Quote Report Link to post Share on other sites
PAPERONEdePAPERONI 273 Posted April 9, 2014 Report Share #5 Posted April 9, 2014 E si... hanno sempre il loro fascino... anch'io le colleziono. :) Saluti. Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts