TychoBrahe Inviato 3 Luglio, 2006 #1 Inviato 3 Luglio, 2006 Mi interesserebbe sapere quanto costano/costavano le divisionali di Belgio 2005 Belgio 2006 Germania 2005 (tutte le zecche). Incluse spese di spedizione, insomma, la cifra esborsata totale per prendere ognuna di queste tre serie. Ho cercato un po' sia sul forum che sui siti delle due zecche, ma non ho trovato dati precisi. Se qualcuno le ha prese, o ha le brochure sotto mano... grazie! ;) Cita
Diabolik73 Inviato 3 Luglio, 2006 #2 Inviato 3 Luglio, 2006 Mi interesserebbe sapere quanto costano/costavano le divisionali diBelgio 2005 Belgio 2006 Germania 2005 (tutte le zecche). Incluse spese di spedizione, insomma, la cifra esborsata totale per prendere ognuna di queste tre serie. Ho cercato un po' sia sul forum che sui siti delle due zecche, ma non ho trovato dati precisi. Se qualcuno le ha prese, o ha le brochure sotto mano... grazie! ;) 135329[/snapback] Ho acquistato la serie divisionale del Belgio 2005 direttamente dalla Zecca a 17,95 compreso le spese di spedizione. Per le altre non sono informato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..